Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,461
Ok e la realtà qual è?
la realtà è che la ricchezza mondiale è nelle mani di una manciata di individui, che ci tiene tanto tanto che rimanga cosi.
le risorse e le tecnologie non sono utilizzate per il bene dell'umanità.
come oramai avranno capito anche i sassi ... per questa gente siamo troppi ..........................................................................................................

Reaction score
4,192
la realtà è che la ricchezza mondiale è nelle mani di una manciata di individui, che ci tiene tanto tanto che rimanga cosi.
le risorse e le tecnologie non sono utilizzate per il bene dell'umanità.
come oramai avranno capito anche i sassi ... per questa gente siamo troppi ..........................................................................................................
il bene dell'umanità non vuol dire assolutamente nulla perche non esiste, essendo l'umanità un insieme di persone con interessi per lo più in contrasto tra di loro; se domani la temibile big pharma dovesse inventare e mettere sul mercato il siero per l'immortalità stai sicuro che qualcuno scontento di ciò ci sarà per forza, penso a quelli delle onoranze funebri che dopo la messa in commercio del siero per l'immortalità si ritroverebbero senza lavoro.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,461
il bene dell'umanità non vuol dire assolutamente nulla perche non esiste, essendo l'umanità un insieme di persone con interessi per lo più in contrasto tra di loro; se domani la temibile big pharma dovesse inventare e mettere sul mercato il siero per l'immortalità stai sicuro che qualcuno scontento di ciò ci sarà per forza, penso a quelli delle onoranze funebri che dopo la messa in commercio del siero per l'immortalità si ritroverebbero senza lavoro.
senza inoltrarmi troppo in discorsi lunghi , sto dicendo per esempio che chi va in giro a distruggere ecosistemi , poi sono gli stessi che ti fanno la morale per la co2 . creano crisi per propinarti la loro soluzione.
tornando alla politica, per fortuna ( o purtroppo ) stanno nascendo tanti partiti che vanno , diciamo, controcorrente.
la mia preferenza l'ho già espressa, e credo sia l'unica credibile.
ma se uno proprio deve votare per il partito unico, è meglio che si tappa i buchi e piuttosto vota per un toscano di turno.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Che belli i "Mai col Pd"
O per meglio dire, My Pd.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,172
Mettere insieme 5S, sinistra, Pd e Calenda significa già ingovernabilità.
Che poi qualcuno punti ad un Draghi Bis è ovvio.

Ma senza una coalizione vincitrice, tutte queste alleanze dopo il voto evaporano, non governerebbero assieme, ognuno tornerà alla sua posizione. Sono minestroni messi su solo per non far vincere il CDX.

Quindi subito il 26 settembre Draghi Bis con tutti i partiti, e SInistra Italiana e Meloni unici all'opposizione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,172
PD: "Bene la decisione di SI, ma confermiamo l’indisponibilità a riaprire la discussione sul perimetro delle alleanze già decise”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto