Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,574
Reaction score
15,000
Ma senza una coalizione vincitrice, tutte queste alleanze dopo il voto evaporano, non governerebbero assieme, ognuno tornerà alla sua posizione. Sono minestroni messi su solo per non far vincere il CDX.

Quindi subito il 26 settembre Draghi Bis con tutti i partiti, e SInistra Italiana e Meloni unici all'opposizione.

Certo. Il Centro-Sinistra partendo sfavorito cerca almeno di impedire la vittoria degli avversari.
Lo scenario con Meloni, sinistra italiana e magari 5S, fuori, secondo me, non dispiacerebbe nemmeno a Berlusconi e a Salvini.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,361
Reaction score
5,559
Ma senza una coalizione vincitrice, tutte queste alleanze dopo il voto evaporano, non governerebbero assieme, ognuno tornerà alla sua posizione. Sono minestroni messi su solo per non far vincere il CDX.

Quindi subito il 26 settembre Draghi Bis con tutti i partiti, e SInistra Italiana e Meloni unici all'opposizione.
Voi date per scontato che il PD, in questa situazione, prenderà il 20% e più. Poi c'è pure IV che ruberà un 2-3% a Letta e co.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,186
Reaction score
21,850
Voi date per scontato che il PD, in questa situazione, prenderà il 20% e più. Poi c'è pure IV che ruberà un 2-3% a Letta e co.

Non credo ai sondaggi che danno il PD a più di 24% e in salita, ma il suo 21-22% granitico è garantito.
Bastano la mia regione, la toscana e altri collegi. Sono elettori irremovibili, e mai toccati dall'astensionismo (anzi, portano a votare gli indecisi, anche forzatamente)
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
la realtà è che la ricchezza mondiale è nelle mani di una manciata di individui, che ci tiene tanto tanto che rimanga cosi.
le risorse e le tecnologie non sono utilizzate per il bene dell'umanità.
come oramai avranno capito anche i sassi ... per questa gente siamo troppi ..........................................................................................................
Sicuramente è così, resta il fatto che l'incremento demografico è sicuramente un problema e contenerlo renderebbe tutto più semplice e vivibile.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,222
Reaction score
15,603
Non credo ai sondaggi che danno il PD a più di 24% e in salita, ma il suo 21-22% granitico è garantito.
Bastano la mia regione, la toscana e altri collegi. Sono elettori irremovibili, e mai toccati dall'astensionismo (anzi, portano a votare gli indecisi, anche forzatamente)

Chissà il covid quanti pensionati (con la tessera del pd) ha fatto fuori.
Ricordiamoci che ad ogni elezioni andavano persino nelle case di riposo a raccattare voti.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>