Vaccino covid: barista e avvocato morti dopo richiamo Pfizer

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Super_Lollo;2384306 ha scritto:
no no Gabri ci mancherebbe sono ampiamente due cose su due piani diversi.

Io la penso cosi, ci sono i fuori di testa dei complotti no vax che va beh inutile anche discuterne e poi c'è chi in modo legittimo ha dubbi sul vaccino. E ci mancherebbe altro.

Ma purtroppo non c'è soluzione, sto vaccino dobbiamo farcelo tutti. Volenti o nolenti ( green pass ) va fatto. Quindi prima ce lo togliamo dalle scatole tutti e prima usciamo ( si spera ) da quest incubo.

Io sono ancora fermo con il mio ex lavoro principale al Febbraio 2020. Da allora io non son più salito su un palco o prodotto un concerto/evento/serata.
Ci ho perso la speranza e grazie a dio mi son creato l'opportunità di altro.

Ma quando mai. La soluzione c'è e non è certo il vaccino sotto una certa soglia d'età, bensì smetterla di ascoltare TG e leggere Twitter, tornare a vivere e declassare a influenza questo covid (come presto farà l'Inghilterra).

Volenti o nolenti un bel tubo, con rispetto parlando
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Milo;2384336 ha scritto:
Ragazzi, per favore, basterebbe ragionare un attimo.

Il morto per vaccino ha le percentuali simili per il morto per un fulmine a ciel sereno!!

I morti per incidenti stradali sono molto più alti del morto per vaccino, quindi non guidiamo più???

Ecco, appunto. Anche i morti di covid, ad oggi, sono inferiori ai morti per incidente stradale. Quindi blocchiamo un paese in un momento importante come quello delle ferie per uno 0,qualcosa?
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
varvez;2384352 ha scritto:
Anche i morti di covid, ad oggi, sono inferiori ai morti per incidente stradale.

Strano, il 2020 secondo l'ISTAT è l'anno con più morti dal 1946 ad oggi.

Per il resto è il solito discorso, dopo più di un anno e mezzo non capire che il problema è il collasso del sistema sanitario vuol dire far finta di non capire dai.

Ma è un discorso morto, perché la pandemia è quasi morta e fortunatamente presto torneremo alla vita normale.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,491
Reaction score
1,163
varvez;2384352 ha scritto:
Ecco, appunto. Anche i morti di covid, ad oggi, sono inferiori ai morti per incidente stradale. Quindi blocchiamo un paese in un momento importante come quello delle ferie per uno 0,qualcosa?

Penso che non hai capito il senso di quanto ho scritto, per me si deve andare avanti, dispiace per i morti da vaccino ovviamente, ma numeri alla mano sono inferiori rispetto a cose che continuiamo a fare comunque nella quotidianità
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,491
Reaction score
1,163
Darren Marshall;2384355 ha scritto:
Strano, il 2020 secondo l'ISTAT è l'anno con più morti dal 1946 ad oggi.

Per il resto è il solito discorso, dopo più di un anno e mezzo non capire che il problema è il collasso del sistema sanitario vuol dire far finta di non capire dai.

Ma è un discorso morto, perché la pandemia è quasi morta e fortunatamente presto torneremo alla vita normale.

Sicuro? Io ho una stramaledettissima paura che i cinesi abbiamo creato qualcosa di invincibile, che muta e muterà ancora.

L’estate era la nostra salvezza momentanea in questi due anni, e ora ci prepariamo a una nuova ondata in piena estate.

Leggo solo articoli e ovviamente non so nulla di nulla, mi vaccino, porto la mascherina e spero che siamo davvero alla fine.
Ma la paura mia è che siamo solo all’inizio.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Milo;2384360 ha scritto:
Sicuro? Io ho una stramaledettissima paura che i cinesi abbiamo creato qualcosa di invincibile, che muta e muterà ancora.

L’estate era la nostra salvezza momentanea in questi due anni, e ora ci prepariamo a una nuova ondata in piena estate.

Leggo solo articoli e ovviamente non so nulla di nulla, mi vaccino, porto la mascherina e spero che siamo davvero alla fine.
Ma la paura mia è che siamo solo all’inizio.

Basta vedere i numeri in GB, contagi alle stelle ma ricoveri e morti molto bassi. I vaccini stanno facendo il loro lavoro, tralasciando eccessi di prudenza ed allarmismi inutili credo davvero che siamo alla fine del tunnel.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,491
Reaction score
1,163
Darren Marshall;2384363 ha scritto:
Basta vedere i numeri in GB, contagi alle stelle ma ricoveri e morti molto bassi. I vaccini stanno facendo il loro lavoro, tralasciando eccessi di prudenza ed allarmismi inutili credo davvero che siamo alla fine del tunnel.

Lo spero, voci dicono che muterà ancora e sarà più forte, però sono solo voci ovviamente
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,816
Reaction score
1,837
Dal mio punto di vista, ad oggi, la decisione se vaccinarsi o meno è legittima in entrambi i sensi.
Dopotutto è vero che solo nel 2023 AIFA terminerà la valutazione, lo studio, degli effetti di questi vaccini, pertanto è naturale porsi delle domande, soprattutto se si rientra, per statistica, in quella fasce di età in cui gli effetti del Covid sono paragonabili ad un raffreddore.

L’altro aspetto che ci sta considerare è che questi sieri, hanno già scritto, verranno modificati, e che ogni ogni 8-9 mesi bisognerà vaccinarsi, ci sta la titubanza di chi potrebbe farne a meno.

È superficiale accomunare ai novax, coloro che sono preoccupati,
così come è superficiale andare a richiamare le statistiche, questo è un contesto nuovo per tutti,
ci hanno catapultato a scegliere se vaccinarsi fidandosi di un qualcosa creato in fretta e furia, e la motivazione predominante sponsorizzata dai vaccinati è che “così le TI sono vuote”,
sono d’accordo, ma se ci guardiamo indietro, statisticamente,
quali individui e quali fasce d’età, affollavano le TI ?

Perché un 20 enne, 30 enne, 40 enne, deve vaccinarsi se in realtà già nel 2020 non affollava le TI ?


Qui non si tratta di essere noVax,
semplicemente si ragiona a 360°…

Le teorie del 5g, di Bill Gates ecc ecc, sono cose estreme che non riguardano coloro che hanno dubbi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Manue;2384380 ha scritto:
Dal mio punto di vista, ad oggi, la decisione se vaccinarsi o meno è legittima in entrambi i sensi.
Dopotutto è vero che solo nel 2023 AIFA terminerà la valutazione, lo studio, degli effetti di questi vaccini, pertanto è naturale porsi delle domande, soprattutto se si rientra, per statistica, in quella fasce di età in cui gli effetti del Covid sono paragonabili ad un raffreddore.

L’altro aspetto che ci sta considerare è che questi sieri, hanno già scritto, verranno modificati, e che ogni ogni 8-9 mesi bisognerà vaccinarsi, ci sta la titubanza di chi potrebbe farne a meno.

È superficiale accomunare ai novax, coloro che sono preoccupati,
così come è superficiale andare a richiamare le statistiche, questo è un contesto nuovo per tutti,
ci hanno catapultato a scegliere se vaccinarsi fidandosi di un qualcosa creato in fretta e furia, e la motivazione predominante sponsorizzata dai vaccinati è che “così le TI sono vuote”,
sono d’accordo, ma se ci guardiamo indietro, statisticamente,
quali individui e quali fasce d’età, affollavano le TI ?

Perché un 20 enne, 30 enne, 40 enne, deve vaccinarsi se in realtà già nel 2020 non affollava le TI ?


Qui non si tratta di essere noVax,
semplicemente si ragiona a 360°…

Le teorie del 5g, di Bill Gates ecc ecc, sono cose estreme che non riguardano coloro che hanno dubbi.

Non è per tutti una scelta, alcuni siamo stati COSTRETTI a vaccinarci.
Questo andrebbe ribadito.
No vaccino no lavoro, cosi mi ha letteralmente comunicato il mio ordine professionale.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,935
Reaction score
1,267
Milo;2384336 ha scritto:
Ragazzi, per favore, basterebbe ragionare un attimo.

Il morto per vaccino ha le percentuali simili per il morto per un fulmine a ciel sereno!!

I morti per incidenti stradali sono molto più alti del morto per vaccino, quindi non guidiamo più???

Continui a non capire il concetto fondamentale...
Mi arrendo
 
Alto
head>