Vaccino covid: barista e avvocato morti dopo richiamo Pfizer

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
A Pollenza (Macerata), un barista di 53 anni, Paolo Ruffini, è stato trovato morto sul letto di casa. L'uomo, il giorno prima, aveva ricevuto la seconda dose Pfizer.

Un altro caso simile a Grotte (Agrigento), dove Venerando Bellomo, avvocato di 59 anni, è morto dopo che il giorno prima si era iniettato la seconda dose del già citato vaccino anti-covid. I familiari hanno presentato un esposto.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,932
Reaction score
3,200
fabri47;2384128 ha scritto:
A Pollenza (Macerata), un barista di 53 anni, Paolo Ruffini, è stato trovato morto sul letto di casa. L'uomo, il giorno prima, aveva ricevuto la seconda dose Pfizer.

Un altro caso simile a Grotte (Agrigento), dove Venerando Bellomo, avvocato di 59 anni, è morto dopo che il giorno prima si era iniettato la seconda dose del già citato vaccino anti-covid. I familiari hanno presentato un esposto.

Io sono vaccinato, seconda fase fatta da meno di 14 giorni.....tuttavia, continuo a pensare che questi vaccini sono pura immondizia.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,030
fabri47;2384128 ha scritto:
A Pollenza (Macerata), un barista di 53 anni, Paolo Ruffini, è stato trovato morto sul letto di casa. L'uomo, il giorno prima, aveva ricevuto la seconda dose Pfizer.

Un altro caso simile a Grotte (Agrigento), dove Venerando Bellomo, avvocato di 59 anni, è morto dopo che il giorno prima si era iniettato la seconda dose del già citato vaccino anti-covid. I familiari hanno presentato un esposto.

Possiamo dire, ufficialmente, che i vaccini, tra varianti, richiami, ricontagi e mascherine, servono veramente a un kaiser?

Possiamo dire, ufficialmente, che ci stanno prendendo in giro a tutti?

Chiedo, eh.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,828
In provincia di Siena è deceduta una donna di 49 anni il giorno dopo la vaccinazione con Moderna. Comunque quasi settimanalmente si trovano notizie del genere (persone morte per motivi poco chiari dopo poche ore o pochi giorni dal vaccino), soprattutto sui giornali locali mentre i media nazionali tendono a celare queste cose.

Ci sono anche interessanti dichiarazioni e analisi di Robert Malone (pioniere degli studi relativi ai vaccina mRNA) sui possibili futuri effetti collaterali dei vaccini mRNA e sulla strana statistica che vede gli stati con più vaccinati avere un'impennata di contagi.

(chiarisco che non sono no-vax, semplicemente ho paura di possibili effetti collaterali e della poca chiarezza e trasparenza da parte delle istituzioni)
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
fabri47;2384128 ha scritto:
A Pollenza (Macerata), un barista di 53 anni, Paolo Ruffini, è stato trovato morto sul letto di casa. L'uomo, il giorno prima, aveva ricevuto la seconda dose Pfizer.

Un altro caso simile a Grotte (Agrigento), dove Venerando Bellomo, avvocato di 59 anni, è morto dopo che il giorno prima si era iniettato la seconda dose del già citato vaccino anti-covid. I familiari hanno presentato un esposto.

Sono morti col vaccino o per il vaccino?

Certi tormentoni non finiscono mai
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Non è il vaccino! sono morti naturalmente nel sonno...

stupidi novax complothhhhhhisiti :troll:




:pat:
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
fabri47;2384128 ha scritto:
A Pollenza (Macerata), un barista di 53 anni, Paolo Ruffini, è stato trovato morto sul letto di casa. L'uomo, il giorno prima, aveva ricevuto la seconda dose Pfizer.

Un altro caso simile a Grotte (Agrigento), dove Venerando Bellomo, avvocato di 59 anni, è morto dopo che il giorno prima si era iniettato la seconda dose del già citato vaccino anti-covid. I familiari hanno presentato un esposto.

Io per ora non mi vaccino, però piano piano ti obbligano a farlo togliendoti diritti su diritti. Più subdoli di così.
Non sono no vax. Semplicemente i rischi esistono e non mi pare normale che tutte le norme che hanno fatto e che vogliono fare (stile Francia: green pass su treni, aerei, centri commerciali, cinema e così via) siano tutte pensate per obbligare i giovani a vaccinarsi, che in teoria sono quelli che ne avrebbero meno bisogno. Supponendo che questi vaccini funzionino (lo spero), perchè non lo fanno fare agli over 50 rimanenti invece di obbligare a farlo fino all'ultimo giovane, che rischia di più col vaccino che col covid?
Poi non bastava il 70 %?
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Andre96;2384178 ha scritto:
Io per ora non mi vaccino, però piano piano ti obbligano a farlo togliendoti diritti su diritti. Più subdoli di così.
Non sono no vax. Semplicemente i rischi esistono e non mi pare normale che tutte le norme che hanno fatto e che vogliono fare (stile Francia: green pass su treni, aerei, centri commerciali, cinema e così via) siano tutte pensate per obbligare i giovani a vaccinarsi, che in teoria sono quelli che ne avrebbero meno bisogno. Supponendo che questi vaccini funzionino (lo spero), perchè non lo fanno fare agli over 50 rimanenti invece di obbligare a farlo fino all'ultimo giovane, che rischia di più col vaccino che col covid?
Poi non bastava il 70 %?

328 morti collegati ai vaccini (non ancora confermate però, quindi potrebbero essere meno) su 33 milioni di dosi effettuate.

1.300 morti sotto i 50 anni tra i 4,2 milioni di positivi al covid in Italia.

Purtroppo è innegabile che ci siano possibilità di reazioni avverse gravi riguardo il vaccino, ma sono leggermente superiori a quelle di un qualsiasi altro vaccino conosciuto o farmaco.

Però per carità, capisco chi abbia timore e non voglia vaccinarsi, io e la mia famiglia siamo stati purtroppo a contatto col covid e devo dire che ho più paura del covid che del vaccino in tutta onestà.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
C’è anche quello morto per un fulmine a ciel sereno, dispiace ma quindi che fai non esci più di casa???

Dai…
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
fabri47;2384128 ha scritto:
A Pollenza (Macerata), un barista di 53 anni, Paolo Ruffini, è stato trovato morto sul letto di casa. L'uomo, il giorno prima, aveva ricevuto la seconda dose Pfizer.

Un altro caso simile a Grotte (Agrigento), dove Venerando Bellomo, avvocato di 59 anni, è morto dopo che il giorno prima si era iniettato la seconda dose del già citato vaccino anti-covid. I familiari hanno presentato un esposto.

Ti ringrazio per quest'articolo, tra pochi giorni farò la seconda dose di Pfizer :prete::prete::prete:
 
Alto
head>