Vaccini: obbligo per over 60. Super pass per lavorare: è battaglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,279
Reaction score
54,737
Come riportato da Repubblica e dal CorSera in edicola, si va verso l'obbligo vaccinale per tutti i soggetti di età superiore ai 60 anni. Attualmente sono 1,5 mln i cittadini maturi no vax. Ma continua la battaglia per il super green pass per lavorare: PD e Forza Italia insistono per il massimo rigore. Lega e M5S si oppongono.
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,279
Reaction score
54,737
Come riportato da Repubblica e dal CorSera in edicola, si va verso l'obbligo vaccinale per tutti i soggetti di età superiore ai 60 anni. Attualmente sono 1,5 mln i cittadini maturi no vax. Ma continua la battaglia per il super green pass per lavorare: PD e Forza Italia insistono per il massimo rigore. Lega e M5S si oppongono.

Come già detto, a me, da vaccinato, la cosa che fa più paura è il fatto che a volere obbligo e rigore siano i delinquenti di PD e Forza Italia.

Penso che pure uno coi paraocchi, e molto poco obiettivo, sia arrivato a capire cosa rappresentino questi mostri, no?
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,654
Reaction score
4,860
Come già detto, a me, da vaccinato, la cosa che fa più paura è il fatto che a volere obbligo e rigore siano i delinquenti di PD e Forza Italia.

Penso che pure uno coi paraocchi, e molto poco obiettivo, sia arrivato a capire cosa rappresentino questi mostri, no?
e se stanno li è perché c'è ancora chi li vota :ROFLMAO:
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,169
Reaction score
219
Come già detto, a me, da vaccinato, la cosa che fa più paura è il fatto che a volere obbligo e rigore siano i delinquenti di PD e Forza Italia.

Penso che pure uno coi paraocchi, e molto poco obiettivo, sia arrivato a capire cosa rappresentino questi mostri, no?
vabbe, al governo questi abbiamo ( e non solo PD e Forza italia, si potrebbe dire la stessa cosa di M5s e Lega)

cmq se per loro è la scelta giusta la reputo una cosa migliore dell'obbligo del Green Pass.
loro sono lo stato e devono fare scelte. il green pass è uno scarica barile
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,212
Reaction score
4,597
Come già detto, a me, da vaccinato, la cosa che fa più paura è il fatto che a volere obbligo e rigore siano i delinquenti di PD e Forza Italia.

Penso che pure uno coi paraocchi, e molto poco obiettivo, sia arrivato a capire cosa rappresentino questi mostri, no?
non è che lega e i 5 stelle siano diversi, si oppongono solo per mera convenienza elettorale
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,280
Reaction score
17,677
Come già detto, a me, da vaccinato, la cosa che fa più paura è il fatto che a volere obbligo e rigore siano i delinquenti di PD e Forza Italia.
più roberto (senza) speranza che un anno e mezzo fa ha scritto un libro su come hanno sconfitto il virus in Italia con il plauso occidentale
libro fatto sparire alla nuova ondata...ma io ho avuto all'epoca :pat:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,280
Reaction score
17,677
ieri dicevo del boom per la cabina di regia, la cifra di 200.000 è stata superata in Regno Unito per la prima volta.
erano già a oltre 14.000 ricoveri, bisogna aspettare il nuovo aggiornamento
Johnson resiste a fare altre restrizioni, a parte la mascherina obbligatoria a scuola che noi abbiamo sempre avuto peraltro

vediamo qui
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,557
Reaction score
13,092
Come riportato da Repubblica e dal CorSera in edicola, si va verso l'obbligo vaccinale per tutti i soggetti di età superiore ai 60 anni. Attualmente sono 1,5 mln i cittadini maturi no vax. Ma continua la battaglia per il super green pass per lavorare: PD e Forza Italia insistono per il massimo rigore. Lega e M5S si oppongono.
Sacrosanto, visto che gli over 60 no vax costituiscono una porzione parecchio importante di ricoveri TI e morti.
Io sarei anche stufo di limitare la mia vita per proteggere sta gente, infatti ho smesso di farlo.
Per quanto riguarda gli argomenti di persuasione, voglio vederli a fare i duri e puri qualora l'erogazione dell'assegno pensionistico fosse subordinata al green pass :asd: non mi stupirebbe se andassero in questa direzione, di fatto rendendolo obbligatorio senza bisogno di multe.
A coloro che preferiranno fare la fame senza un soldo piuttosto che vaccinarsi, i miei piu sinceri complimenti per essersi almeno dimostrati coerenti fino in fondo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Sacrosanto, visto che gli over 60 no vax costituiscono una porzione parecchio importante di ricoveri TI e morti.
Io sarei anche stufo di limitare la mia vita per proteggere sta gente, infatti ho smesso di farlo.
Per quanto riguarda gli argomenti di persuasione, voglio vederli a fare i duri e puri qualora l'erogazione dell'assegno pensionistico fosse subordinata al green pass :asd: non mi stupirebbe se andassero in questa direzione, di fatto rendendolo obbligatorio senza bisogno di multe.
A coloro che preferiranno fare la fame senza un soldo piuttosto che vaccinarsi, i miei piu sinceri complimenti per essersi almeno dimostrati coerenti fino in fondo.
Mi fai paura. Veramente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto