Vaccini: obbligo per over 60. Super pass per lavorare: è battaglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,964
Sacrosanto, visto che gli over 60 no vax costituiscono una porzione parecchio importante di ricoveri TI e morti.
Io sarei anche stufo di limitare la mia vita per proteggere sta gente, infatti ho smesso di farlo.
Per quanto riguarda gli argomenti di persuasione, voglio vederli a fare i duri e puri qualora l'erogazione dell'assegno pensionistico fosse subordinata al green pass :asd: non mi stupirebbe se andassero in questa direzione, di fatto rendendolo obbligatorio senza bisogno di multe.
A coloro che preferiranno fare la fame senza un soldo piuttosto che vaccinarsi, i miei piu sinceri complimenti per essersi almeno dimostrati coerenti fino in fondo.

Ma bravo, tu dagli anche suggerimenti.

Questi sistematicamente leggono MW e applicano quello che viene scritto, dando in genere prerogativa ai post dove ci sono più faccine sorridenti.

Reaction score
2,807
Sacrosanto, visto che gli over 60 no vax costituiscono una porzione parecchio importante di ricoveri TI e morti.
Io sarei anche stufo di limitare la mia vita per proteggere sta gente, infatti ho smesso di farlo.
Per quanto riguarda gli argomenti di persuasione, voglio vederli a fare i duri e puri qualora l'erogazione dell'assegno pensionistico fosse subordinata al green pass :asd: non mi stupirebbe se andassero in questa direzione, di fatto rendendolo obbligatorio senza bisogno di multe.
A coloro che preferiranno fare la fame senza un soldo piuttosto che vaccinarsi, i miei piu sinceri complimenti per essersi almeno dimostrati coerenti fino in fondo.
bho.. fanno i vigliacchi infami
e si scrive che sono coerenti..

Ma se vogliono obbligare le persone..
Perché!? Perché ?? non mettono questo benedetto OBBLIGO vaccinale!! e sì che è alla luce del sole la loro irresponsabilità nel prendersi le colpe!! Io bho.. Italia è il paese più strano del mondo!! Pure i complimenti... Wuao !!

Reaction score
12,209

Perché!? Perché ?? non mettono questo benedetto OBBLIGO vaccinale!! e sì che è alla luce del sole la loro irresponsabilità nel prendersi le colpe!! Io bho.. Italia è il paese più strano del mondo!! Pure i complimenti... Wuao !!
Era chiaramente una battuta, dai.
Io comunque sono favorevole all'obbligo, però al contempo mi ritengo una persona corretta e coerente e quindi sottolineo 2 cose

1) I vaccini vanno aggiornati, questi van bene per tamponare il sistema sanitario ma serve un vaccino sterilizzante
2) Lo stato deve prendersi carico di risarcimenti per eventuali danni

Reaction score
2,807
Era chiaramente una battuta, dai.
Io comunque sono favorevole all'obbligo, però al contempo mi ritengo una persona corretta e coerente e quindi sottolineo 2 cose

1) I vaccini vanno aggiornati, questi van bene per tamponare il sistema sanitario ma serve un vaccino sterilizzante
2) Lo stato deve prendersi carico di risarcimenti per eventuali danni
Ok resta il fatto che sono meschini
e se non usano obbligo.. vuol dire che o sanno qualcosa che non ci dicono o vogliono 0 responsabilità.. a prescindere!
e sono quelli che dovrebbero dirigere il nostro paese

dovremmo veramente organizzarci nel stare un mese a casa x sciopero.. perché questi non si dimettono

Reaction score
21,523

Magari il motivo si troverà proprio all'interno dei contratti (rigorosamente oscurati) con le case farmaceutiche.
Ancora vorrei capire il perchè io debba fidarmi ciecamente anche delle parti contrattuali oscurate.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
leggendo gli articoli non vanno d'accordo in nulla i partiti al governo.
forse ma proprio forse vaccinare dai sessantenni in poi mette d'accordo o meglio c'è chi l'accetta per non avere l'alternativa più estesa
fate una legge elettorale per dare la maggioranza seria che sono anni che l'evitate, poi si vota e basta
in quali paesi c'è un governo composto da persone che non vanno d'accordo in niente ?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
ecco qua:

"Si ragiona anche su ulteriori restrizioni per gli stadi: oggi la capienza è al 50%, ma potrebbe scendere ancora, come pure non si esclude la chiusura totale degli impianti sulla falsariga delle analoghe decisioni che si stanno prendendo in Germania."

la fatto la cermania !!!
si copia anche senza la Merkel

ricapitoliamo: obbligo ffp2, settimana dopo capienza 50%, settimana dopo capienza scesa o porte chiuse

gare svolte con queste regole ?
ZERO

rilanciano da soli senza dati in mano, del resto il ministro dello Sport praticamente non esiste da anni

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
ecco qua:

"Si ragiona anche su ulteriori restrizioni per gli stadi: oggi la capienza è al 50%, ma potrebbe scendere ancora, come pure non si esclude la chiusura totale degli impianti sulla falsariga delle analoghe decisioni che si stanno prendendo in Germania."

la fatto la cermania !!!
si copia anche senza la Merkel

ricapitoliamo: obbligo ffp2, settimana dopo capienza 50%, settimana dopo capienza scesa o porte chiuse

gare svolte con queste regole ?
ZERO

rilanciano da soli senza dati in mano, del resto il ministro dello Sport praticamente non esiste da anni
Con le regolamentazioni prepandemia non si sarebbe potuta ospitare nemmeno l'olimpiade invernale di Milano Cortina e ancora vi fate domande?
E' un governicchio che va a tentoni tenuto in piedi dall'emergenza infinita e dal classico "lo fanno tutti quindi va bene", noi però facciamo come fanno gli altri però deluxe, così è anche meglio.
Per me si stanno mettendo in una brutta strada oppure le elezioni del PdR hanno fatto perdere un po' di tranquillità visto che comunque vada il governo salterà e già ora non c'è compattezza perché con un obbligo vaccinale su larga scala credo che la Lega potrebbe davvero diventare l'ennesima costola del pd, questo solo per assecondare la corsa del Silvietto al colle.
Elezione del PdR e poi elezioni, fine, nessuna toppa, nessuna perdita di tempo, "vite vite...".

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,837
sono d'accordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto