Anche limitandosi al mero sesso biologico, le persone intersessuali esistono e fingere che non sia così, non vedo a chi possa giovare.
Se poi parliamo dell'identità di genere, che è un costrutto puramente sociale, non capisco su che base dovrebbe essere necessariamente binaria.
Ti dico la verità, non ho mai voluto nemmeno capire cosa intendono certi elementi per le definizioni "binario" e "intersessuali" eccetera eccetera
Mi rifiuto proprio, mi sentirei un ******* solo nel perdere 1 minuto a capirne il significato ( con tutto il rispetto di chi approfondisce)
Ci sono uomini e donne. Punto.
Poi se ci sono persone deviate che si sentono di un altro sesso affari loro (cosa fisiologicamente impossibile, se hai i le palle non puoi dirmi che tu sei una donna, o viceversa se hai un utero), io li lascio vivere in santa pace.