USA,trans-formazione amministrazione Biden. Emesso primo passaporto genere "altro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,677
50 anni fa si diceva lo stesso su divorzio, aborto e omosessuali, prova a chiedere ai genitori/nonni cosa si diceva all'epoca
Adesso si parla di trans e non binari
La storia è sempre la stessa
Ma cosa c'entrano il divorzio o l'aborto con robe che vanno oltre l'umano? I non binari, santo Dio. I non binari...

Reaction score
10,247
Diciamo che biologicamente ci sono uomini e donne, poi uno può sentirsi come vuole ma questo è un altro discorso. A parte rarissimi casi come gli ermafroditi. Quindi se mi sento un leone posso scrivere Leone sul passaporto? Comunque chissenefrega.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ma cosa c'entrano il divorzio o l'aborto con robe che vanno oltre l'umano? I non binari, santo Dio. I non binari...
Ma cosa c'entra, non sono collegati
Dicevo solo che in ogni epoca il progresso sociale (giusto o negativo che sia, ogni volta che leggo una notizia su lgbtqi bla bla sbuffo e vad avanti) viene osteggiato
Che facciano quello che vogliono, finché non danno fastidio a chi non vuole far parte di quel mondo. Non è difficile da capire

Reaction score
2,486
Diciamo che biologicamente ci sono uomini e donne, poi uno può sentirsi come vuole ma questo è un altro discorso. A parte rarissimi casi come gli ermafroditi. Quindi se mi sento un leone posso scrivere Leone sul passaporto? Comunque chissenefrega.
Stesso discorso che ho fatto ad un amico LGTBQ o come diavolo si scrive, non è che se domani mattina io mi alzo e mi sento un topo ho diritto ad averlo scritto sui documenti nè tantomeno posso pretendere che lo stato mi paghi un operazione per montarmi coda e pelo su tutto il corpo.... follia pura

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,677
Stesso discorso che ho fatto ad un amico LGTBQ o come diavolo si scrive, non è che se domani mattina io mi alzo e mi sento un topo ho diritto ad averlo scritto sui documenti nè tantomeno posso pretendere che lo stato mi paghi un operazione per montarmi coda e pelo su tutto il corpo.... follia pura
Ci arriveremo, stai tranquillo.

E a breve verranno sdoganati pure i rapporti con gli animali, come scriviamo da tempo.

Mister Varidoianis

Junior Member
Reaction score
20
Se discutiamo pure sul fatto, che le uniche due identificazioni possibili fra gli esseri uomini sono uomo e donna, è finita.
Anche limitandosi al mero sesso biologico, le persone intersessuali esistono e fingere che non sia così, non vedo a chi possa giovare.

Se poi parliamo dell'identità di genere, che è un costrutto puramente sociale, non capisco su che base dovrebbe essere necessariamente binaria.

Reaction score
12,643
Anche limitandosi al mero sesso biologico, le persone intersessuali esistono e fingere che non sia così, non vedo a chi possa giovare.

Se poi parliamo dell'identità di genere, che è un costrutto puramente sociale, non capisco su che base dovrebbe essere necessariamente binaria.
Ti dico la verità, non ho mai voluto nemmeno capire cosa intendono certi elementi per le definizioni "binario" e "intersessuali" eccetera eccetera

Mi rifiuto proprio, mi sentirei un ******* solo nel perdere 1 minuto a capirne il significato ( con tutto il rispetto di chi approfondisce)

Ci sono uomini e donne. Punto.

Poi se ci sono persone deviate che si sentono di un altro sesso affari loro (cosa fisiologicamente impossibile, se hai i le palle non puoi dirmi che tu sei una donna, o viceversa se hai un utero), io li lascio vivere in santa pace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto