USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,584
Intanto sono volati 2 caccia sopra casa…
Hai basi nei paraggi? Perché verso Treviso mi dicono che son 3 mesi che c'è un via vai pazzesco, penso che vista la situazione sia normale. Pure qui da me ne vedo diretto verso Aviano, anche se ci faccio caso solo ora, chissà da quanto....

Reaction score
6,201
L'Ucraina è Europa orientale non occidentale, non può essere annessa perché non ci sono le condizioni economiche per barcamenarsi un costo superiore e andare poi a creare debito in un paese che oggi è a terra e domani sarà 100 km dentro la terra.
L'UE questo fa, creare debito per controllare poi le tasche dei cittadini, poi non posso saperlo, magari vogliono far spostare tanta gente, gli sfollati, è appunto il sussistenzialismo che garantisce il capitalismo finanziario, unico modo per garantirsi una sfera di influenza in un paese così "russo" e in una zona calda per gli equilibri atlantici (cosa che peraltro fa gli interessi dello zio Sam, noi ci pigliamo al massimo gli sfollati e le bombe).
Game set e match

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,123
NOTIZIA DA CONFERMARE:

La delegazione ucraina ha chiesto il ritiro di tutte le truppe russe, comprese quelle in Crimea e Come condizione fondamentale per andare avanti con le negoziazioni.
Macron assedia Roma minacciando l'uso dell'atomica.
Mattarella: Ridateci Nizza e non dimenticate che la Corsica è italiana, maledetti mangiarne!

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
BANCA CENTRALE RUSSA DA IL VIA ALLA RISPOSTA DI EMERGENZA. IN CORSO SPOSTAMENTO DEGLI ASSET PRINCIPALI VERSO PARADISI FISCALI E BANCHE ARABE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto