USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
10,955
Reaction score
6,559
E' quello che penso anche io. Una guerra nucleare per l'Ucraina, anche no. O forse è solo il pretesto...

Poi, Putin si sta dimostrando un mezzo matto pronto a sganciare senza guardare in faccia a nessuno. Ma dall'altra parte, c'è il solito ebreo portatore dei soliti valori che stanno affossando l'occidente. E che se la fa con i soliti noti. Diciamo che dove guardiamo, guardiamo male.
Si, onestamente più passa il tempo più vedo colpe da ambo le parti, il che non giustifica putin e la Russia, perché bisogna specificarlo ad ogni post
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
10,406
Reaction score
2,057
lui poteva portare la pace con gli accordi Minsk ma ha rifiutato aumentando i soldati sulla linea di confine, vogliamo veramente fare una guerra atomica per l'Ucraina?

L'Italia sarà una di quelle nazioni che si beccherà 3 atomiche, io sto comico lo metterei in un sacco e lo darei a Putin

hahahahah ma le sai le condizioni di Minsk???
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,298
Reaction score
12,773
Buongiorno amici guerrafondai!

Come ha già scritto qualcuno, voglio sperare che quel pazzo di Putin, nella remota ipotesi pigi il pulsantone rosso, qualcuno gli vada a tirare le orecchie e gli molli uno sberlone in tempo
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
7,893
Reaction score
4,181
hahahahah ma le sai le condizioni di Minsk???
  1. Assicurare un cessate il fuoco bilaterale immediato.
  2. Garantire il monitoraggio e la verifica del cessate il fuoco da parte dell'OSCE.
  3. Una decentralizzazione del potere, anche attraverso l'adozione di una legge ucraina su "accordi provvisori di governance locale in alcune zone delle oblast (regioni) di Doneck e Lugansk ("legge sullo status speciale").
  4. Garantire il monitoraggio continuo della frontiera russo-ucraina e la loro verifica da parte dell'OSCE, attraverso la creazione di zone di sicurezza nelle regioni di frontiera tra l'Ucraina e la Russia.
  5. Rilascio immediato di tutti gli ostaggi e di tutte le persone detenute illegalmente.
  6. Una legge sulla prevenzione della persecuzione e la punizione delle persone che sono coinvolti negli eventi che hanno avuto luogo in alcune aree delle oblast (regioni) di Doneck e Lugansk, tranne nei casi di reati che siano considerati gravi.
  7. La continuazione del dialogo nazionale inclusivo.
  8. Adozione di misure per migliorare la situazione umanitaria nella regione del Donbass, in Ucraina orientale.
  9. Garantire lo svolgimento di elezioni locali anticipate, in conformità con la legge ucraina (concordato in questo protocollo) su "accordi provvisori di governo locale in alcune zone delle oblast (regioni) di Doneck e Lugansk" ("legge sullo statuto speciale").
  10. Rimozione di gruppi illegali armati, attrezzature militari, così come combattenti e mercenari dal territorio dell'Ucraina sotto la supervisione dell'OSCE. Disarmo di tutti i gruppi illegali.
  11. Adozione dell'ordine del giorno per la ripresa economica e la ricostruzione della regione di Donbass, in Ucraina orientale.
  12. Garantire la sicurezza personale dei partecipanti ai negoziati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto