Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.
Tranquilli, nessuna atomica verrà utilizzata dai russi, non avrebbe senso.
Al limite gli piantano una termobarica in periferia per fargli capire che non scherzano, ma si fermano li
E' quello che penso anche io. Una guerra nucleare per l'Ucraina, anche no. O forse è solo il pretesto...
Poi, Putin si sta dimostrando un mezzo matto pronto a sganciare senza guardare in faccia a nessuno. Ma dall'altra parte, c'è il solito ebreo portatore dei soliti valori che stanno affossando l'occidente. E che se la fa con i soliti noti. Diciamo che dove guardiamo, guardiamo male.
lui poteva portare la pace con gli accordi Minsk ma ha rifiutato aumentando i soldati sulla linea di confine, vogliamo veramente fare una guerra atomica per l'Ucraina?
L'Italia sarà una di quelle nazioni che si beccherà 3 atomiche, io sto comico lo metterei in un sacco e lo darei a Putin
Come ha già scritto qualcuno, voglio sperare che quel pazzo di Putin, nella remota ipotesi pigi il pulsantone rosso, qualcuno gli vada a tirare le orecchie e gli molli uno sberlone in tempo
Assicurare un cessate il fuoco bilaterale immediato.
Garantire il monitoraggio e la verifica del cessate il fuoco da parte dell'OSCE.
Una decentralizzazione del potere, anche attraverso l'adozione di una legge ucraina su "accordi provvisori di governance locale in alcune zone delle oblast (regioni) di Doneck e Lugansk ("legge sullo status speciale").
Garantire il monitoraggio continuo della frontiera russo-ucraina e la loro verifica da parte dell'OSCE, attraverso la creazione di zone di sicurezza nelle regioni di frontiera tra l'Ucraina e la Russia.
Rilascio immediato di tutti gli ostaggi e di tutte le persone detenute illegalmente.
Una legge sulla prevenzione della persecuzione e la punizione delle persone che sono coinvolti negli eventi che hanno avuto luogo in alcune aree delle oblast (regioni) di Doneck e Lugansk, tranne nei casi di reati che siano considerati gravi.
La continuazione del dialogo nazionale inclusivo.
Adozione di misure per migliorare la situazione umanitaria nella regione del Donbass, in Ucraina orientale.
Garantire lo svolgimento di elezioni locali anticipate, in conformità con la legge ucraina (concordato in questo protocollo) su "accordi provvisori di governo locale in alcune zone delle oblast (regioni) di Doneck e Lugansk" ("legge sullo statuto speciale").
Rimozione di gruppi illegali armati, attrezzature militari, così come combattenti e mercenari dal territorio dell'Ucraina sotto la supervisione dell'OSCE. Disarmo di tutti i gruppi illegali.
Adozione dell'ordine del giorno per la ripresa economica e la ricostruzione della regione di Donbass, in Ucraina orientale.
Garantire la sicurezza personale dei partecipanti ai negoziati.
il comico ha anche minacciato d'uscire dal patto di Varsavia, distruggiamo equlilbri e trattati storici a colpi di barzellette sulla pelle dei cittadini, la minaccia atomica in mano ad un comico...