USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,087
Si, onestamente più passa il tempo più vedo colpe da ambo le parti, il che non giustifica putin e la Russia, perché bisogna specificarlo ad ogni post
Io son sempre stato contrario a tutte le operazioni fatte dalla NATO.
Tuttavia, se io parcheggio davanti al cancello di casa tua e tu mi fai esplodere la macchina, mi stermini la famiglia e mi bruci la casa, le mie colpe passano in secondo piano.
E il punto a mio avviso è questo: ciò che sta facendo Putin è così sproporzionato che, sempre a mio parere, quelle che magari sarebbero potute essere valide ragioni per altri tipi di azioni assumono aspetto di pretesto per una guerra di invasione già pianificata a prescindere.

darden

Junior Member
Reaction score
600
il comico ha anche minacciato d'uscire dal patto di Varsavia, distruggiamo equlilbri e trattati storici a colpi di barzellette sulla pelle dei cittadini, la minaccia atomica in mano ad un comico...

Mi sa che sei rimasto indietro al 1991, il patto di Varsavia è finito con la fine dell'URSS e molti degli stati che ne facevano parte sono entrati nella NATO. Quelli che non ci sono entrati sono nella Comunità degli stati indipendenti, ma l'Ucraina giustamente si è ritirata ufficialmente nel 2018 viste le ingerenze russe nella sua politica interna (Crimea/Dombass)

Continui poi a infierire su Zelenski dicendo che è un comico come se fosse una cosa dispreggiativa, ma sarei ben più contento di avere in Italia in posizione di comando una persona che prima aveva un lavoro vero e non persone che di lavoro fanno politica senza aver mai fatto niente nella vita.

Reaction score
10,282
Lo vedo male sto negoziato

penso che le condizioni siano chiare. La russia deve immediatamente andarsene dal territorio ucraino lasciando libero ogni territorio occupato. In cambio l' Ucraina potrebbe concedere il non accesso alla NATO. Oltre a quello gli Ucraini non penso concederanno. Attenzione che per gli Ucraini anche la Crimea è un territorio occupato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto