USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,166
E quando finirà questa, non vedo l'ora di entrare nella fase "emergenza alieni", quelli veri provenienti da Zeta Reticuli.

Non mi sembra che esistano tante altre scelte.

Ci stavo pensando proprio l'altro giorno. Se non sganceranno testate nucleari, direi che la prossima emergenza sarà proprio quella.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,917
Ma lo sanno comunque che la nato si paga molto cara? 1-2% del pil
Non mi sembra una percentuale folle.
In compenso hai la tranquillità.
Se devi spendere comunquel quel 1 o 2 % per avere un armata tua ma che e una nullità... Meglio spendere quei soldi per la nato.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,327
Per assurdo questa guerra sta dimostrando al mondo intero le pagliacciate legate al Coviddi. A sentire gli esperti, viste tutte le manifestazioni, la gente dovrebbe morire di covid, se non morirà prima per le bombe atomiche.

Ovviamente chi è cervello munito, sa benissimo che il Covid non era chissà che, ma insomma, penso che l'80% (ad essere generoso) della popolazione sia mezza ritardata e capisce le cose solo quando gli vengono sbattute in faccia e in alcuni casi manco così.

Fine ot altrimenti i mod mi linciano :asd:
un raffreddore birichino, con finti morti.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,015
Ora Giletti sta facendo vedere un video di Giulietto Chiesa, che nel 2015 ha anticipato quello che sta dicendo. Ha affermato in questo video: "La crisi in Ucraina porterà alla terza guerra mondiale. E non è una crisi di Ucraina, ma un'offensiva degli Stati Uniti contro la Russia".
postato stamattina in altro topic consideravo chiesa un tipo folkloristico ma ci ha azzeccato di brutto

Reaction score
2,521
KOSOVO CHIEDE INGRESSO NELLA NATO
E una base permanente degli usa :asd:
Bè non li biasimo..ad ogni stato del continente non aderente alla NATO da 4 giorni Putin ha dato il miglior motivo possibile per chiedere l’annessione, con un pazzo del genere in circolazione meglio non rischiare di diventare un giorno il campo della prossima battaglia..

Reaction score
2,497
Bè non li biasimo..ad ogni stato del continente non aderente alla NATO da 4 giorni Putin ha dato il miglior motivo possibile per chiedere l’annessione, con un pazzo del genere in circolazione meglio non rischiare di diventare un giorno il campo della prossima battaglia..

Sto idiota di Putin sta spingendo tutti quanti nella Nato, proprio tutto ciò che gli dà più fastidio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto