Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.
Negli ultimi anni aveva abbracciato il mondo delle cospirazioni e controinformazione, però sulla Russia era sicuramente uno dei giornalisti più preparati. Nel Dombass avvenivano i bombardamenti eh e nessuno se ne è fregato.
Sono bombe convenzionali, solo che sfruttano una detonazione di esplosivo disperso invece che concentrato, e generano onde d'urto verso l'interno dell'esplosione, aumentando il calore generato e causando più danni.
Non allarmiamoci, con tutta la morale umana applicabile. L'importante è che non venga usato il nucleare.
Facile ironia. Però vorrei farti notare che quando sei sull'orlo di una guerra nucleare, anche se il Covid è una situazione grave, passa in secondo piano semplicemente perchè c'è un problema più grande non perchè quello non lo sia. Se però preferisci pensare che questo dimostri le tue tesi (che non conosco, ma intuisco), fa pure, qui se mi permetti è meglio parlare di altro.
In germania fino a 3-4 settimana fa volevano imitare il modello austriaco per via del coviddì,oggi hanno fatto un mega corteo da mezzo milione di persone in segno di protesta contro la guerra.
Direi che siamo finalmente usciti dall'emergenzxa coviddì per entrare nell'emergenza nucleare..