UE: supporto militare, anche Italia. Biden: "Sanzioni oppure Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,830
non è che Biden sta dicendo questo in risposta a chi si lamenta che le sanzioni sono poco? come dire "l'alternativa è la 3 guerra mondiale lo capite o no?"

che poi alla fine è la pura verità peraltro...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Ma come fate a non capire che riporta semplicemente la realtà? Siamo a un centimetro dalla terza guerra Mondiale e non certo per volontà di Biden. Ma dove vivete? Uno fa una dichiarazione che è ovvia e voi pensate sia una minaccia?

Ancora.

Cioè, viviamo in un'epoca dove apprezzare la bellezza di una donna ti fa rischiare di essere linciato mediaticamente, e poi si possono prospettare conflitti che portano alla scomparsa dell'essere umano del pianeta. Così, con uno dall'altra parte che non vede l'ora.

Non ci ho capito un accidente, guarda. Lo ammetto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
non sono un economo, ma sta roba dello Swift mi sembra una mossa a lungo termine, e non credo ci siano più margini diplomatici

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
INDEPENDENT RIPORTA CHE I RUSSI PER FIACCARE LA RESISTENZA UCRAINA HANNO INIZIATO A COLPIRE OBIETTIVI NON MILITARI PER OBBLIGARE I VERTICI DEL GOVERNO UCRAINO AD ACCETTARE LA RESA SENZA CONDIZIONI.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,014
tremonti su rete 4 afferma che l unica arma veramente efficace per mettere in difficoltà putin ovvero il blocco del circuito swift è praticamente inapplicabile perchè causerebbe una crisi a catena del circuito bancario peggiore di LB
:eek:

Reaction score
1,877
Gira voce che il video del carrarmato è un fake ed è del 2014. Confermate?
Più che fake, ieri il generale Battisti, a Quarta Repubblica, ha detto che "era un carro anti aereo in dotazione dell'esercito ucraino che probabilmente ha perso il controllo perché un carro da solo non potrebbe mai girare per Kiev, sarebbe stato abbattuto".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
le munizioni e i mezzi senza uomini che le sappiano usare non servono a molto
gli ucraini stanno usando i civili ormai, chissà quanti ne muoiono...

al Cremlino hanno chiesto all in da tutte le direzioni, c'è chi è stato licenziato perchè non hanno ancora risolto la faccenda

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
Io ci metto tutta la buona volontà ma non riesco a capire chi fa di questa crisi mondiale un qualcosa su cui difendere Biden o Putin. Quando si arriva allo scenario alla quale che si è arrivato è colpa di tutti i capi di Stato. Tutti.
Colpe non divise a 50 e 50 però. Ovvio che ognuno Tiri acqua al suo mulino ma qui mi pare che dopo il donbass si sia andati oltre.
dopo donmabss c è Kiev e dopo Kiev intanto che ci siamo minacciamo anche Finlandia e Svezia. Poi minacciamo di atomica chiunque intervenga. Poi proponiamo di dirottare la stazione spaziale per farla schiantare sul Colosseo o sulla torre eiffel. Mi pare che qui le colpe siano 95% Putin e 5% resto del mondo. O sbaglio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto