Ucraina: prove di guerra mondiale. La Cina contro gli USA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
La carneficina c’è già. Si aspettava la resa in pochi minuti e invece lo stanno massacrando. L’escalation di macelleria sarà dovuto al fatto che non ricava un ragno dal buco. Non può più tornare indietro

No amico mio. Non vuole una carneficina che coinvolga i civili per non passare agli occhi dei russi per un mostro, visto come quelli vedono gli Ucraini. Quando ha fatto le carneficine,( vedi seconda guerra cecena) non è rimasto vivo nessuno...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,880
No amico mio. Non vuole una carneficina che coinvolga i civili per non passare agli occhi dei russi per un mostro, visto come quelli vedono gli Ucraini. Quando ha fatto le carneficine,( vedi seconda guerra cecena) non è rimasto vivo nessuno...

Credo anche io lo stesso.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Sta già facendo una carneficina di civili. Già adesso. Prossimo passo sarà l'utilizzo di armi chimiche

Reaction score
5,903
Ma sta già facendo il macellaio, ormai è troppo tardi. Stanno morendo donne uomini e bambini. Sta distruggendo città. È malato psichico dai

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sta già facendo una carneficina di civili. Già adesso. Prossimo passo sarà l'utilizzo di armi chimiche

Se i Russi sono andati così lenti lo hanno fatto per dare una via di fuga ai civili. Se avesse deciso di fare sul serio sarebbe arrivato a Kiev come un rullo compressore e avrebbe distrutto le telecomunicazioni non dando modo a Zelinsky di fare i suoi show. Lo spazio aereo sarebbe stato interdetto prima.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,382
Gran Bretagna: "Il modo migliore per aiutare a proteggere i cieli è attraverso le armi antiaeree, che ora il Regno Unito fornirà all'Ucraina. Siam ocontro la no fly zone."

Zelesnky : "La no fly zone va attivata subito.
Dal momento che l'Occidente non intende creare una no-fly zone sull'Ucraina, potrebbe darci gli aerei da combattimento ed i sistemi di difesa aerea con cui potremmo mettere in sicurezza i nostri cieli.
Se le sanzioni occidentali fossero veramente dure, l'offensiva si sarebbe già fermata. Si stanno ancora comprando petrolio e gas russi. Le società occidentali operano ancora sul mercato russo nascondendosi dietro varie scuse. Sì, ci sono sanzioni e ne siamo grati. Ma siamo sottoposti a un attacco che ricorda i peggiori della seconda guerra mondiale. Ecco perché le sanzioni devono essere ulteriormente inasprite".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto