Attentato a Zelensky. Drone russo prova a colpirlo.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,321
Ma alla fine abbiamo il solito lecchino norvegese che inventa notizie per evitare che si parli dei festini della regina?

E intanto hanno fallito.
Gli ucraini, tra raffinerie, sabotaggi, attentati fanno risultato praticamente tutti i giorni.
Da questo punto di vista non c'è paragone, lo dicono pure i russi stessi, con i blogger militari che si lamentano dell'inefficenza dei propri servizi rispetto a quelli ucraini.

Hanno incolpato i russi perché i russi avevano attaccato con i droni la zona un paio chilometri distante. In realtà avendo centrato non solo l' edificio ma anche la finestra esatta si è trattato di un messaggio mafioso del GUR allo SBU.
Il grande GUR è l' agenzia guidata da Budanov in persona, quello dei cessi d'oro e la notizia è trapelata appunto perché l' agenzia rivale ha fatto la soffiata.
`
`

Reaction score
26,204
È sempre lo stesso discorso che i pro-ucraini fanno per pararsi le chiappe quando il discorso cade su questi argomenti :asd:
Ma questi incredibili e infallibili 007 ucraini sarebbero altrettanto incredibili e infallibili senza le informazioni e senza l'aiuto di mezzo mondo?
Perchè per una volta non dite la verità?
Chiedo eh, poi liberissimi di non rispondere

Mi autoquoto perchè ovviamente non ho ricevuto risposta a questo incredibbbbile quesito :asd:

In ogni caso abbiamo una nuova news:
Come volevasi dimostrare, l'attentato a zelenskino con il 'drone putiniano' non è mai avvenuto.
Nonostante i media e i vari ruffiani di kiev cianciavano di aereo di zelensky quasi colpito dal drone russo, beh, beh...oggi ci fanno sapere che il famoso drone che per loro aveva quasi sfiorato zelenskino in realtà si era schiantato a 160 km di distanza.
160 km.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,547
Mi autoquoto perchè ovviamente non ho ricevuto risposta a questo incredibbbbile quesito :asd:

In ogni caso abbiamo una nuova news:
Come volevasi dimostrare, l'attentato a zelenskino con il 'drone putiniano' non è mai avvenuto.
Nonostante i media e i vari ruffiani di kiev cianciavano di aereo di zelensky quasi colpito dal drone russo, beh, beh...oggi ci fanno sapere che il famoso drone che per loro aveva quasi sfiorato zelenskino in realtà si era schiantato a 160 km di distanza.
160 km.

Sono anche pessimi attori. Potrebbero renderle più credibili queste sceneggiate.
Del resto se il modello di riferimento è il livello di recitazione del loro guru, siamo freschi... :asd:

hqdefault.jpg

Alto