Ucraina: prove di guerra mondiale. La Cina contro gli USA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,903
I corridoi umanitari servono proprio a questo,per sgomberare prima della mattanza finale.

Mi viene da ridere se penso che qualcuno scrive che vladimiro sta facendo una pessima figura perchè "bloccato" dagli ucraini,che sta impiegando il 70-80% delle forze senza riuscire a sfondare :asd:
A parte che la pessima figura l'ha fatta smentendo le truppe al confine,smentendo l'attacco e infine invadendo l'ucraina.

Ma se davvero volesse,ci metterebbe meno di 2 giorni a fare tabula rasa tra bombardamenti aerei,terrestri e con le flotte navali (senza atomica eh).
Purtroppo se ne renderanno conto non appena i corridoi umanitari avranno terminato il loro "lavoro"
A questo non credo sai? L’ha pianificata male ed è palese che sta facendo una pessima figura. Per prendere l’ucraina deve farsi macellare 5000 soldati e usare tutte le armi non nucleari più potenti che ha? Male dai. Male

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
LA BORSA DI MOSCA RIMANE CHIUSA ANCHE DOMANI

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
La mia paura è che gli Ucraini continuano a resistere nonostante tutti gli attrezzi del macellaio potrebbero arrivare ad irritare lo zar o gli zaristi e decidere di mollare un bel bacio a Kiev ... occhio.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
A questo non credo sai? L’ha pianificata male ed è palese che sta facendo una pessima figura. Per prendere l’ucraina deve farsi macellare 5000 soldati e usare tutte le armi non nucleari più potenti che ha? Male dai. Male

Io non credo l' abbia pianificata male. Non vuole una carneficina e per questo c'è andato con la mano leggera ma quando sarà il momento ... si salvi chi può.

Reaction score
12,559
La mia paura è che gli Ucraini continuano a resistere nonostante tutti gli attrezzi del macellaio potrebbero arrivare ad irritare lo zar o gli zaristi e decidere di mollare un bel bacio a Kiev ... occhio.
Ma no.

Putin perderebbe pure quei pochi che almeno lo comprendono, poi tutto è possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto