Ucraina: prove di guerra mondiale. La Cina contro gli USA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,223
A questo non credo sai? L’ha pianificata male ed è palese che sta facendo una pessima figura. Per prendere l’ucraina deve farsi macellare 5000 soldati e usare tutte le armi non nucleari più potenti che ha? Male dai. Male

Su questo non ci sono dubbi,pianificata male,magari credeva davvero che gli ucraini l'avrebbero accolto a braccia aperte o con lancio di fiori,come fatto vedere dalla tv russa :asd:

Però ci sta andando con la mano mooolto leggera e tra giorni,una settimana o due settimane,se kiev non cede ai negoziati,si prenderà tutto

Reaction score
5,903
La mia paura è che gli Ucraini continuano a resistere nonostante tutti gli attrezzi del macellaio potrebbero arrivare ad irritare lo zar o gli zaristi e decidere di mollare un bel bacio a Kiev ... occhio.
Ecco, per me è una ipotesi possibile altroché.
È fondamentalmente il mio terrore

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,881
Io non credo l' abbia pianificata male. Non vuole una carneficina e per questo c'è andato con la mano leggera ma quando sarà il momento ... si salvi chi può.

Concordo. Lui vuole addirittura passare come un liberatore dell' Ucraina.

Reaction score
5,903
Io non credo l' abbia pianificata male. Non vuole una carneficina e per questo c'è andato con la mano leggera ma quando sarà il momento ... si salvi chi può.
La carneficina c’è già. Si aspettava la resa in pochi minuti e invece lo stanno massacrando. L’escalation di macelleria sarà dovuto al fatto che non ricava un ragno dal buco. Non può più tornare indietro

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,881
Su questo non ci sono dubbi,pianificata male,magari credeva davvero che gli ucraini l'avrebbero accolto a braccia aperte o con lancio di fiori,come fatto vedere dalla tv russa :asd:

Però ci sta andando con la mano mooolto leggera e tra giorni,una settimana o due settimane,se kiev non cede ai negoziati,si prenderà tutto

Putin si è proposto come liberatore dell'Ucraina non come suo distruttore perciò non può che andarci "morbido".

Reaction score
5,903

Sta sperando di chiudere con i negoziati perché sta annaspando militarmente e ha distrutto una intera nazione, la sua. Praticamente ha fatto la figura del babbeo. C’è poco da fare. Penso che una tale azione così pessima e deleteria non si era mai vista nella storia.

per prendersi tutto deve raderli al suolo, farebbe ancor di più una pessima figura.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
I corridoi umanitari servono proprio a questo,per sgomberare prima della mattanza finale.

Mi viene da ridere se penso che qualcuno scrive che vladimiro sta facendo una pessima figura perchè "bloccato" dagli ucraini,che sta impiegando il 70-80% delle forze senza riuscire a sfondare :asd:
A parte che la pessima figura l'ha fatta smentendo le truppe al confine,smentendo l'attacco e infine invadendo l'ucraina.

Ma se davvero volesse,ci metterebbe meno di 2 giorni a fare tabula rasa tra bombardamenti aerei,terrestri e con le flotte navali (senza atomica eh).
Purtroppo se ne renderanno conto non appena i corridoi umanitari avranno terminato il loro "lavoro"

Se volesse... ma non può farlo. Perderebbe troppo supporto e rischia di avere veramente un intervento di altre nazioni
Anche gli USA potevano distruggere completamente il Vietnam del Nord o l'Afghanistan ma non hanno potuto farlo, e si sono dovuti """limitare""", allungando enormemente la durata della guerre e le spese, infine perdendo
La Russia sta calcando gli stessi passi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto