Salvini: "Polonia esempio di accoglienza per l'Europa"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
Matteo Salvini, che è andato in Polonia per incontrare il leader polacco Morawiecki, la cui nazione accoglie circa 100.000 profughi ucraini al giorno. Le parole del leader della Lega: "Congratulazioni alla Polonia per lo straordinario esempio di accoglienza che sta mostrando a tutta Europa". Intanto, in Italia ben 200 sindaci leghisti sono pronti ad accogliere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
7-marzo-2022-inedita-690x761.jpg

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,934
Matteo Salvini, che è andato in Polonia per incontrare il leader polacco Morawiecki, la cui nazione accoglie circa 100.000 profughi ucraini al giorno. Le parole del leader della Lega: "Congratulazioni alla Polonia per lo straordinario esempio di accoglienza che sta mostrando a tutta Europa". Intanto, in Italia ben 200 sindaci leghisti sono pronti ad accogliere.
No fermi tutti !!!! si sta ribaltando la situazione ??

Che differenza c'è tra questi profughi e quelli contro cui lui combatte da almeno 10 anni ? vengono entrambi da una guerra.
Forse per il colore della pelle ? esistono profughi buoni e meno buoni ?

Ma veramente ?

Reaction score
10,237

Che differenza c'è tra questi profughi e quelli contro cui lui combatte da almeno 10 anni ? vengono entrambi da una guerra.

Ma veramente ?

deve semplicemente cercare di cancellare 10 anni di supporto al dittatore Putin. Adesso visite al confine e selfie con la felpa Ucraina a gò gò

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
Questo è un cialtrone forte comunque eh. Voi pensate veramente che accoglieranno SOLO i profughi? Con un'immigrazione di massa del genere poi, come li fai a distinguere?

Reaction score
21,236

Ma veramente ?

Semplicemente perchè la maggiorparte dei migranti che arrivano con il barcone non sono profughi di guerra,ma migranti economici.
Ora va bene che Salvini sta sulle palle a tutti,però non scendiamo così in basso da buttare in mezzo il razzismo anche per questa storia ;)

E non vorrei mai più "difendere" salvini.
E il mai più è inteso come quello di Zequila contro Pappalardo,giusto per intenderci! :asd:

Reaction score
12,006
Questo è un cialtrone forte comunque eh. Voi pensate veramente che accoglieranno SOLO i profughi? Con un'immigrazione di massa del genere poi, come li fai a distinguere?
Trovo molto, MOLTO infelice questo tipo di discorsi in questo momento storico.

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Comunque, piccolo esempio OT di cui in genere tendo a fidarmi: ho una tabaccheria di paese, punto di passaggio. Nelle ultime due settimane ho avuto un sensibile aumento nella vendita di giocate al lotto e grattaevinci (parlo di +30% rispetto agli anni passati, su volumi medio-alti), cosa mai vista negli anni passati in questo periodo(ed io non ho ludopatici, li "caccio" via, poca redditività rispetto al tempo impiegato). Lo stesso vale per le slot/scommesse online. Tendenzialmente, quando la gente si rifugia nel gioco in maniera consistente, è perchè non se la passa granché bene..

Reaction score
1,660
Chissà se anche in Polonia i profughi li vedi svernare e spacciare nelle stazioni o infalire braccialetti ai polsi dei tifosi prima del derby tra Legia e Poznan. Io credo di no

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
Trovo molto, MOLTO infelice questo tipo di discorsi in questo momento storico.
In molti paesi africani li vivono questi periodi storici, però questi discorsi evidentemente tirano di più e non si cacciano certe polemiche "buoniste". Poi vedremo tra qualche anno le conseguenze di quest'immigrazione di massa.

Alto