Gerry Scotti punge Affari Tuoi, che affronterà a settembre: "Se dal 28% passa al 25%, il risultato è arrivato...Da noi non basta tirare una monetina per vincere. Affari Tuoi invece si avvicina alla ludopatia".
Su De Martino: "Stefano De Martino funziona per la freschezza, la giovinezza, la novità nel panorama televisivo, per quel guizzo di napoletanità che, da Totò in poi, funziona. E poi la bellezza, perchè diciamolo, i belli sono avvantaggiati. Ma nella vita tanti sono come me, uomini normali: io sono l'alternativa ai belli. Un consiglio per lui? Fa programmi più seguiti dei miei, è lui che deve dare consigli a me".
Su Ricci che ha lasciato, momentaneamente, quella fascia oraria: "Non gli ho fatto le scarpe, al massimo i sandali visto che è estate".
Intanto da oggi la Rai, per controprogrammare La Ruota della Fortuna che partirà il 14 luglio, sostituisce definitivamente Techetechetè con lo spin off Techeteche Top Ten condotto da Bianca Guaccero, inizialmente previsto solo alla domenica.