Tutto ok per Kessie. Domani ultimi check e firme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
Meno male che è andata bene...avevo paura che alla fine saltasse tutto...Sono contento perchè è uno di quei giocatori rocciosi che incutono timore agli avversari!
Magari hanno dovuto preparare un paio di pantaloncini xl come per Ruud...:ghign:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
Sebbene non mi convinca a pieno sono contento perché vuol dire che, avendone le possibilità, faremo di tutto per tornare grandi

Reaction score
3,843
se per caso ci fosse qualche dubbio anche minimo sull età presumo che la società non concluderebbe l'affare alle stesse IDENTICHE cifre giusto?
ergo se rimane tutto uguale vuol dire che ogni dubbio è fugato.....o mi sto auto-convincendo? :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,714
se per caso ci fosse qualche dubbio anche minimo sull età presumo che la società non concluderebbe l'affare alle stesse IDENTICHE cifre giusto?
ergo se rimane tutto uguale vuol dire che ogni dubbio è fugato.....o mi sto auto-convincendo? :asd:

E' soltanto una delle tante pagliacciate giornalistiche che ci hanno vomitato addosso in questi ultimi tempi. Cercano in tutti i modi di screditarci, specie ora con la nuova dirigenza. Non aspettano altro che mettercelo in quel posto ogni volta che si presenta la possibilità.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportano Gianluca Di Marzio e Campopiano, gli esami di oggi hanno dato il via libera per Kessie. Tutti i sospetti emersi in queste ore sono quindi infondati.

Secondo il giornalista del corriere dello sport, dopo gli ultimi controlli di domani il giocatore firmerà col Milan.

Pare che Ravezzani impietosito l'abbia accompagnato alla fonte della giovinezza

Notizia sicura al 47,2%

Reaction score
2,815
Appena apre il topic dell'Ufficialità di Kessie
oltre ai saluti aggiungo un "scusa generale" per gli scettici e le male lingue
e lo dico non con tono negativo..
ma ci stanno :ghign:

poverino l'avete un po distrutto :asd:

p.s. son certo che vi farà ricredere..
p.p.s. Tolisso può venire lo stesso

wfiesso

Bannato
Reaction score
34

la penso allo stesso modo... non è auto-convincimento :asd:

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Come riportano Gianluca Di Marzio e Campopiano, gli esami di oggi hanno dato il via libera per Kessie. Tutti i sospetti emersi in queste ore sono quindi infondati.

Secondo il giornalista del corriere dello sport, dopo gli ultimi controlli di domani il giocatore firmerà col Milan.

Ma come? L'aveva detto Ravezzani! Non sarà mica stata una fonte sicura al 50%? :o:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto