Tutto ok per Kessie. Domani ultimi check e firme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
1996, oltre ad essere l'anno di nascita del ragazzo, sono anche i trucioli di legno divorati dai rosiconi che ancora non si capacitano di una cosa: che stiamo tornando :)

Sottoscrivo fratello!!!

Vai ROCCIA in tanti si ricrederanno sul tuo conto!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,029
Come riportano Gianluca Di Marzio e Campopiano, gli esami di oggi hanno dato il via libera per Kessie. Tutti i sospetti emersi in queste ore sono quindi infondati.

Secondo il giornalista del corriere dello sport, dopo gli ultimi controlli di domani il giocatore firmerà col Milan.

Lunghezza del pene approvata, tutti e felici e contenti (soprattutto Barbarella) :)

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Mai avuto dubbi.
Piuttosto sento odore di paura. Stiamo tornando, si vede :)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,045
Mamma mia che paura che devono avere per inventarsi balle su balle ogni giorno .

Il milan in alto da fastidio a molti perchè sanno che poi la rometta il Nabule e la Lazie ... tutta robetta che tornerà nel nulla da dove vengono..

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Mamma mia che paura che devono avere per inventarsi balle su balle ogni giorno .

Il milan in alto da fastidio a molti perchè sanno che poi la rometta il Nabule e la Lazie ... tutta robetta che tornerà nel nulla da dove vengono..

Ahahahah mi hai fatto morire ma comunque è la verità

Mika

Senior Member
Reaction score
10,762
"Il rumore della Paura"
Questa estate in tutte le TV spazzatura italiane.
Non perdetelo!

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Ma si è tagliato i capelli? Era meglio con il taglio lungo, almeno ricordava un pò Gullit con quella pettinatura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto