Trump-Zelensky, litigio storico. "Pessimo e irrispettoso, firma o fai da solo. Giochi con la Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Però non ha detto nulla a Musk quando si è presentato allo Studio Ovale così :asd:

Vedi l'allegato 9068
Comunque io ho appoggiato Trump, Vance e Musk nel mio piccolo ma non mi è piaciuto come si sono comportati l'altro giorno nei confronti di Zelensky.
E' una foto proveniente da un incontro ufficiale? I momenti di cazzeggio avvengono in tutte le stanze dei bottoni, figuriamoci, a meno che non avvenga qualcosa di indecoroso.

Ma trovo assurdo che all'ucraino sia concesso ovunque di vestire come voglia, mica è lui che sta combattendo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Questo però non te lo catalogano come "fascismo". Sai, non alzano la mano destra davanti alle telecamere, quindi tutto ok.

Io rimango veramente sbigottito nel vedere come in tanti non si rendano conto del problema della digitalizzazione, per quanto siano strumenti di una comodità estrema, sono un cappio al collo potentissimo nelle mani dei burocrati che comandano.

Tra l'altro ste robe non è che sono difficili da immaginare, è pieno di film popolari su distopie, eppure la massa neanche riesce a concepire certe cose, finché ovviamente non sarà troppo tardi.

Il problema vero sono le nuove generazioni, finché tengono botta i vecchi siamo abbastanza salvi, ma poi siamo fottuti. Già i millenial di cui faccio parte sono quasi tutti bruciati. Quelli nuovi sono persi del tutto.

Bisogna pregare in un Trump europeo

Reaction score
3,002
Ma lo fanno per noiii, ce lo chiede l’Europahhhhhh, di che fascismo parli?
Io per questi, non morirei mai. Diserzione immediata
Ma infatti vedo dare un po' troppo per scontato che interessi difendere questo stato, anzi vedo proprio confondere lo stato con il popolo... a me di difendere questa repubblica frega ben poco.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
E' una foto proveniente da un incontro ufficiale? I momenti di cazzeggio avvengono in tutte le stanze dei bottoni, figuriamoci, a meno che non avvenga qualcosa di indecoroso.

Ma trovo assurdo che all'ucraino sia concesso ovunque di vestire come voglia, mica è lui che sta combattendo.
Direi di sì, si è pure portato appresso suo figlio di 4 anni lol

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
Ben venga la corsa al riarmamento europeo, doveva essere fatto decenni fa, bisogna diventare indipendenti dagli americani e l'Europa ha il potenziale per poterlo fare.
È come dire che Cassano con neuroni e costante allenamento sarebbe diventato più vincente di Pelé.
Passiamo con i carri sopra le olive perché DOBBIAMO importare le olive dal Nordafrica e dato che le produciamo noi Dobbiaco distruggerle. Idem per il latte quando prendevamo immondizia di mucca pazza dagli inglesi e distruggevamo quello italiano.
La UE non è la vecchia CEE ma è un sistema creato perché i vecchi dominatori europei possano boicottare gli avversari usando trucchetti da due soldi. Basterebbero regole igieniche tipo multa a chi mangia lumache, non usa il bidet e trasporta il pane con le ascelle invece viene presa di mira l' Italia e chi produce un maniera onesta.
Si parla persino di Brenter: l' UK torna promettendo in cambio "di assumere i medici che lasciano gli altri paesi europei". Rubare la manodopera qualificata è presentato come un sacrificio!

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Io vorrei sapere una cosa, che molti "esperti" ancora non mi hanno risposto.

Se veramente i russi sono alla canna del gas e non hanno più nulla e le sanzioni stanno rendendo i russi dei miserabili e che la Russia non ha conquistato nulla, allora mi spiegate su che cosa si basa la teoria della Russia che domani arriva fino a Parigi? Perché diciamocelo, questo lo scenario di terrore che i nostri liiider europei stanno trasmettendo a seguire ruota la stampa che ricordiamoci sono finanziati da soldi pubblici ovvero dai partiti.. stanno trasmettendo negatività e scenari apocalittici ed in fretta e furia si vuole spendere mld sugli armamenti. Allora o i Russi sono alla canna del gas oppure sono una putenza.
Per me la verità è questa. I paesi che stanno spigendo ad un armamento massiccio sono indovinate chi? Francesi, Tedeschi e Britanicci che storicamente hanno solo creato caos in giro per il mondo
Dell'Ucaina non frega nemmeno a loro, vogliono usarli come cavalli negli scacchi

Tra l'altro ho pure letto di quanti ucraini stanno disertando tipo 100 mila e che in giro per l'Ucraina ci sono dei veri e proprie squadriste che cercano uomini in età arruolabile e vengono caricati sui furgoni per poi essere spediti al fronte. In Ucraina non c'è più nemmeno un opposizione

Reaction score
5,372
Ma infatti vedo dare un po' troppo per scontato che interessi difendere questo stato, anzi vedo proprio confondere lo stato con il popolo... a me di difendere questa repubblica frega ben poco.
Io non difendo questa Europahhhhhhhh e non difenderò mai l’ucraina o menate simili.
Potrei difendere la MIA nazione solo per un valido motivo, non certo per la volontà guerrafondaia dei porci criminali europeihh

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,955
Io da quando è successa sta cosa, nella vita quotidiana, non ho sentito una singola persona che stima Zelensky, è dispiaciuto per lui per la figuraccia, o vorrebbe essere coinvolta con l'Ucraina, anche tra chi non sopporta Trump. E vivo nel regno del PD...
in effetti, lo leggo invece molto spesso sui social dei politicanti locali

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Ma li avete anche voi i cartelloni pro UE nelle vostre città?

Mi sembrano i cartelloni di essi vivono.

Ma che razza di mostro sta diventando l'Europa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.