- Registrato
- 19 Luglio 2018
- Messaggi
- 13,188
- Reaction score
- 5,372
Ehhh ma tu chiedi troppo!Io vorrei sapere una cosa, che molti "esperti" ancora non mi hanno risposto.
Se veramente i russi sono alla canna del gas e non hanno più nulla e le sanzioni stanno rendendo i russi dei miserabili e che la Russia non ha conquistato nulla, allora mi spiegate su che cosa si basa la teoria della Russia che domani arriva fino a Parigi? Perché diciamocelo, questo lo scenario di terrore che i nostri liiider europei stanno trasmettendo a seguire ruota la stampa che ricordiamoci sono finanziati da soldi pubblici ovvero dai partiti.. stanno trasmettendo negatività e scenari apocalittici ed in fretta e furia si vuole spendere mld sugli armamenti. Allora o i Russi sono alla canna del gas oppure sono una putenza.
Per me la verità è questa. I paesi che stanno spigendo ad un armamento massiccio sono indovinate chi? Francesi, Tedeschi e Britanicci che storicamente hanno solo creato caos in giro per il mondo
Dell'Ucaina non frega nemmeno a loro, vogliono usarli come cavalli negli scacchi
Tra l'altro ho pure letto di quanti ucraini stanno disertando tipo 100 mila e che in giro per l'Ucraina ci sono dei veri e proprie squadriste che cercano uomini in età arruolabile e vengono caricati sui furgoni per poi essere spediti al fronte. In Ucraina non c'è più nemmeno un opposizione
Questo è il cortocircuito degli euroinomani/lucrainomani..il loro bias per eccellenza.
Se la Russia è ridicola, povera, alla canna del gas e lucraina non ha perso, di cosa dovremmo avere paura? Come fanno a conquistare tutto il mondo?

Dovremmo difenderci da chi? Dai peracottari?
Le nazioni europee che stanno facendo casino sono storicamente le peggiori, quelle che hanno distrutto per secoli il continente…strano no?
Ho visto proprio oggi un video in Ucraina dove prendono di forza un ragazzo in bicicletta e sbattuto su un furgone.
Lucraina mi fa veramente venire il voltastomaco.