Cassano:"Inter, stagione di m. anche con la CL. Inzaghi...".

Reaction score
2,590
La cosa divertente su Cassano e' una, anzi due:

1) Ha vinto il suo unico scudetto in carriera con noi
2) Rodolfo Tavana, storico medico sociale del Milan, gli ha letteralmente salvato la vita
Se si potesse fare black humor direi che mi vergognerei di entrambi i punti... ma mi mantengo più politically correct e dico che mi vergono solo del primo :asd:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
ah beh....detto da lui, che ha vinto 10 Champions!!!!!.....giocatore di talento ma con cervello da gallina....ha vinto una Liga giocando 7 partite e un campionato con noi segnando 4 gol....a Madrid mangiava e basta

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,412
Se si potesse fare black humor direi che mi vergognerei di entrambi i punti... ma mi mantengo più politically correct e dico che mi vergono solo del primo :asd:

a me piacerebbe sperare che almeno sul secondo punto, in cuor suo (pun intended come si dice dalle mie parti) sia riconoscente

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,047
esagera apposta perché si parli di lui, ma qui su diverse cose ha ragione, inzaghi non può cercare scuse assurde ogni volta e non sa gestire i testa a testa in campionato

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,019
Le polemiche contro l'Inda fanno sempre bene.

L'importante è che il Barca faccia il suo dovere e gliene faccia un secchio. Poi se sia una stagione di melma o meno è un problema loro.

Secondo me, hanno puntato ad un obiettivo, il triplete, fuori dalle possibilità della loro rosa e alla lunga lo sforzo lo paghi. Una stagione da zero tituli è diventato un rischio reale per l'Inda.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,869
Le polemiche contro l'Inda fanno sempre bene.

L'importante è che il Barca faccia il suo dovere e gliene faccia un secchio. Poi se sia una stagione di melma o meno è un problema loro.

Secondo me, hanno puntato ad un obiettivo, il triplete, fuori dalle possibilità della loro rosa e alla lunga lo sforzo lo paghi. Una stagione da zero tituli è diventato un rischio reale per l'Inda.
Obiettivamente parlando la voce del triplete l’hanno messa in giro i giornali non credo che l’obiettivo dell’Inter a settembre era il triplete. Diciamo che si sono fatti fatti ingolosire ma l’obiettivo reale era ed è tutt’ora la champions.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,019
Comunque, se la stagione dell'Inda è una stagione di melma, mi chiedo come sia la nostra a confronto.

Alto