Io vorrei sapere una cosa, che molti "esperti" ancora non mi hanno risposto.
Se veramente i russi sono alla canna del gas e non hanno più nulla e le sanzioni stanno rendendo i russi dei miserabili e che la Russia non ha conquistato nulla, allora mi spiegate su che cosa si basa la teoria della Russia che domani arriva fino a Parigi? Perché diciamocelo, questo lo scenario di terrore che i nostri liiider europei stanno trasmettendo a seguire ruota la stampa che ricordiamoci sono finanziati da soldi pubblici ovvero dai partiti.. stanno trasmettendo negatività e scenari apocalittici ed in fretta e furia si vuole spendere mld sugli armamenti. Allora o i Russi sono alla canna del gas oppure sono una putenza.
Per me la verità è questa. I paesi che stanno spigendo ad un armamento massiccio sono indovinate chi? Francesi, Tedeschi e Britanicci che storicamente hanno solo creato caos in giro per il mondo
Dell'Ucaina non frega nemmeno a loro, vogliono usarli come cavalli negli scacchi
Tra l'altro ho pure letto di quanti ucraini stanno disertando tipo 100 mila e che in giro per l'Ucraina ci sono dei veri e proprie squadriste che cercano uomini in età arruolabile e vengono caricati sui furgoni per poi essere spediti al fronte. In Ucraina non c'è più nemmeno un opposizione