Trump-Zelensky, litigio storico. "Pessimo e irrispettoso, firma o fai da solo. Giochi con la Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,192
Zelensky, subito volato da Starmer, propone ancora di vendere le sue terre e per l'ennesima volta si mette ad adulare Trump sui social.

"Pronti a firmare l’accordo sulle terre rare con gli USA, ma per la pace servono garanzie di sicurezza. Siamo molto grati agli Stati Uniti per tutto il sostegno. Sono grato al Presidente Trump, al Congresso per il loro sostegno bipartisan e al popolo americano. Gli ucraini hanno sempre apprezzato questo sostegno, soprattutto durante questi tre anni di invasione su larga scala. Il nostro rapporto con il Presidente americano è più di due semplici leader, è un legame storico e solido tra i nostri popoli".

Ho letto in giro "Zelensky come William Wallace"
Immaginate Wallace che davanti a tutti fa il gradasso con l'esercito inglese, e poi si rintana quando nessuno lo vede in una torre in Scozia, a scrivere una lettera di supplica al Plantageneto.

Io sinceramente alzo le mani e mi arrendo. Slava Zelensky!

Reaction score
5,382
Ho letto in giro "Zelensky come William Wallace"
Immaginate Wallace che davanti a tutti fa il gradasso con l'esercito inglese, e poi si rintana quando nessuno lo vede in una torre in Scozia, a scrivere una lettera di supplica al Plantageneto.

Io sinceramente alzo le mani.
Nuovo churchill :asd:
Lo statista più grande del mondo
Un gigante
Un eroe
Ci saranno piazze e strade dedicate a lui :muhahah:
Niente è finita, ormai molto vivono in un mondo proprio fuori dalla realtà

Reaction score
12,139
Che il Deep state non sapesse prima e non avesse pianificato a tavolino mi stupirebbe molto
Come ripeto in loop, vediamo che accade.
L' importante è avere una buona scorta di 🍿

Detto questo, siccome il potus ha poteri limitati, molto probabile Cia e Pentagono siano concordi.

Se ne parlava già sotto Biden del tema.
Che non va bene, secondo me, è il modo di Trump, non tanto il fine.

Ora noi giochiamo a dare del rinc...ito a Biden, cosa per altro vera, ma lui o comunque chi era intorno a lui non credo pensassero davvero che l' Ucraina potesse battere nel vero senso della parola, la Russia.

Non so che ne pensate, ma credo che l' invio di poche armi e scientificamente in ritardo, se non è una prova, cosa è?

L' obbiettivo pienamente raggiunto era quello di impantanare i russi, cosi come fecero i cinesi con gli Usa in Afghanistan eccetera.

Evidentemente per gli Usa è sufficiente così.

Comunque delle m....rde restano ad abbandonare e addirittura ricattare un popolo aggredito.

Potrebbero sicuramente raggiungere lo scopo di riavvicinare la Russia dopo averla fiaccata, senza fare gli stron...

Reaction score
5,382
Come ripeto in loop, vediamo che accade.
L' importante è avere una buona scorta di 🍿

Detto questo, siccome il potus ha poteri limitati, molto probabile Cia e Pentagono siano concordi.

Se ne parlava già sotto Biden del tema.
Che non va bene, secondo me, è il modo di Trump, non tanto il fine.

Ora noi giochiamo a dare del rinc...ito a Biden, cosa per altro vera, ma lui o comunque chi era intorno a lui non credo pensassero davvero che l' Ucraina potesse battere nel vero senso della parola, la Russia.

Non so che ne pensate, ma credo che l' invio di poche armi e scientificamente in ritardo, se non è una prova, cosa è?

L' obbiettivo pienamente raggiunto era quello di impantanare i russi, cosi come fecero i cinesi con gli Usa in Afghanistan eccetera.

Evidentemente per gli Usa è sufficiente così.

Comunque delle m....rde restano ad abbandonare e addirittura ricattare un popolo aggredito.

Potrebbero sicuramente raggiungere lo scopo di riavvicinare la Russia dopo averla fiaccata, senza fare gli stron...
La tua ricostruzione è sicuramente verosimile ma a questo punto, si dovrebbe capire che dell’Ucraina non frega un ca..o a nessuno, soprattutto agli usa, che non devono proprio nulla a nessuno e men che meno all’ucraina. No, non sono m..de perché abbandonano un popolo aggredito. Ricordiamo che loro hanno creato questa situazione e l’ucraina con il suo presidente, ci è caduta con tutte le scarpe. Li hanno fatti sopravvivere per 3 anni, ora basta, il comico si deve mettere l’anima in pace perché è finita. Funziona così.

Reaction score
2,593
Certo, fino a ieri la Russia, a detta del santo ucraino, sarebbe arrivata fino al portogallo, ma senza armi, perché sotto il suo comando l'esercito lucrano li ha sfiancati fino allo sfinimento causandone il default, ed ora va a chiedere a Putin la pace, magari dettando condizioni.... Ha avuto il trattamento che spetta alla feccia come lui, 3 anni nascosto chissà dove a chiedere armi e miliardi, miliardi e armi, interventi, causare la terza guerra mondiale pur di pararsi il sederino. Ringrazi che ancora respira sto drogato in tutù
Se lui è vivo e stanno ancora a difendersi non è certo solo per merito di Trump ( Biden ) perchè la stessa Europa con noi in prima fila insieme a Francia e Germania ci abbiamo rimesso milioni di euro per far sì che sia qui. Quindi che Trump eletto l'altro ieri scavalchi tutti e vada a organizzarsi la pace solo per tornaconto personale anche no per non dire altro.

So che a qualcuno piace negarlo o dimenticarselo ma l'Ucraina e Zelensky che non sarà un angelo e uno statista, sono gli attaccati.
Se un giorno la Russia o la Germania o la Francia osi svegliasse e iniziasse ad attaccare l'Italia, penso che non faccia schifo se altri Paesi intervenissero in nostro aiuto e senza chiedere niente in cambio.

Reaction score
5,382
Se lui è vivo e stanno ancora a difendersi non è certo solo per merito di Trump ( Biden ) perchè la stessa Europa con noi in prima fila insieme a Francia e Germania ci abbiamo rimesso milioni di euro per far sì che sia qui. Quindi che Trump eletto l'altro ieri scavalchi tutti e vada a organizzarsi la pace solo per tornaconto personale anche no per non dire altro.

So che a qualcuno piace negarlo o dimenticarselo ma l'Ucraina e Zelensky che non sarà un angelo e uno statista, sono gli attaccati.
Se un giorno la Russia o la Germania o la Francia osi svegliasse e iniziasse ad attaccare l'Italia, penso che non faccia schifo se altri Paesi intervenissero in nostro aiuto e senza chiedere niente in cambio.
C’è sempre solo il piccolo dettaglio che l’ucraina non è Europa, non è ue e non è nato.
Che sia l’aggredita ME NE SBATTO altamente il belino (anche perché ha pure le sue colpe in tutto questo ). Se dobbiamo fare gli eroi e i coerenti, dovremmo entrare in ogni singola guerra del mondo e ora dovremmo dare supporto massimo a Gaza e alla Palestina (che mi fanno schifo sia chiaro) contro quelle bestie israeliane. Ah no? Strano..

Reaction score
2,593
C’è sempre solo il piccolo dettaglio che l’ucraina non è Europa, non è ue e non è nato.
Che sia l’aggredita ME NE SBATTO altamente il belino (anche perché ha pure le sue colpe in tutto questo ). Se dobbiamo fare gli eroi e i coerenti, dovremmo entrare in ogni singola guerra del mondo e ora dovremmo dare supporto massimo a Gaza e alla Palestina (che mi fanno schifo sia chiaro) contro quelle bestie israeliane. Ah no? Strano..
Tutto giusto, ma questo bisognava deciderlo 3 anni fa. Ormai sono 3 anni che ci smeniamo in soldi regalati per armarli e in soldi spesi in più per aver tagliato i ponti col gas russo e altro. E visto che ormai siamo dentro non deve guadagnarci solo Trump

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.