Trump-Zelensky, litigio storico. "Pessimo e irrispettoso, firma o fai da solo. Giochi con la Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,067
Zelensky si trova in mezzo a 2 fuochi, ma visto il trattamento di Trump fossi in lui la pace me la gestirei da solo con Putin e mi getterei in mano all'Europa.
Voglio vedere l'arancione poi cosa decide di fare, in tanti si stanno accorgendo di averlo sopravvalutato
Meglio arrendersi a Putin. Ti fidi dell' Europa e quelli ci mettono mesi per addestrare "alla francese" brigate che scappano al primo contatto con il nemico. Putin fa la pace contando quante truppe hai, l' Europa fa proseguire la guerra con truppe e mezzi che sulla carta valgono moltissimo ma si rivelano un bluff assurdo alla prova dei fatti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,189
Veramente Zelensky si è auto-invitato :asd:
Trump non voleva l'incontro e a quanto pare qualche giorno fa è stato Macron ad insistere insistere e insistere per farli incontrare faccia a faccia negli States.

Alla fine Trump ha accettato solamente per siglare l'accordo (poi saltato)

Esatto, Kellogs aveva sconsigliato a Zelensky di andare, gli aveva suggerito di attendere tempi migliori. Ma lui ha fatto di testa sua. Notizia di ieri sera. Eh, ma le garanzie di Milfon...

Ma come poteva rinunciare ad una tappa in mondovisione del suo tour? Più assuefatto alla Tv, ai social, e ai viaggi nei parlamenti, della roba che sniffa...
Tra l'altro prima dell'incontro con Trump si capisce che ha sniffato, per quanto tira su il naso istericamente, quindi molta della sua "carica" era probabilmente artificiale.

Già gli arabi lo aveano gentilmente invitato a starsene a casa un paio di settimane fa, quando aveva annunciato un non ben definito viaggio, poi rimandato al prossimo mese.

Reaction score
12,138
Orban si smarca dalla solidarietà europeista:

"Gli uomini forti fanno la pace, gli uomini deboli fanno la guerra. Oggi il Presidente Donald Trump si è schierato coraggiosamente per la pace. Anche se per molti è stato difficile da digerire. Grazie, signor Presidente!"

Trump avrebbe confidato di volere il cessate il fuoco immediato, dopo lo scontro con Zelensky

"Ho avuto l'impressione che Zelensky voglia lottare, lottare, lottare. Io e Putin vogliamo la pace
Zelensky deve dirmi che vuole la pace, che non vuole più la guerra"

"io e Putin vogliamo la pace"

dopo questa, ci saranno suicidi collettivi in UE...

🍿

Quindi Putin uomo debole e pacifista....mah

Mi sa che aveva ragione Vannacci davvero

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,762
Meglio arrendersi a Putin. Ti fidi dell' Europa e quelli ci mettono mesi per addestrare "alla francese" brigate che scappano al primo contatto con il nemico. Putin fa la pace contando quante truppe hai, l' Europa fa proseguire la guerra con truppe e mezzi che sulla carta valgono moltissimo ma si rivelano un bluff assurdo alla prova dei fatti.
Gli eserciti europei sono patetici, decenni di tagli alle spese militari lo hanno ridotti all'osso...

Ma ancora peggiore è il fronte interno che crollerebbe un due settimane...
Nessun europeo è più abituato alle privazioni, nessuno è disposto a cibarsi di bacche e radici per anni, nessuno verserebbe una goccia di sangue per difendere la Von der Kulen...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,189
NYT: Trump non solo ha deciso di sospendere gli aiuti diretti all'Ucraina, ma anche gli aiuti indiretti.
Stop alla condivisione di informazioni di intelligence, stop all' addestramento di truppe e piloti ucraini e stop all'utilizzo di una base militare Usa in Germania che ospita un call center che gestisce gli aiuti internazionali a Kiev.

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Magari è più semplice di quello che si pensa: tutto pronto , c'è pure il tacchino o chi per esso con la riduzione di sedano che aspettano, il tavolone lungo con le penne d'oro , ma Zel mette i puntini sulle i. Capiscono che questo non firma e si incassano.
Che il Deep state non sapesse prima e non avesse pianificato a tavolino mi stupirebbe molto

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Si era già capito che cercava l'appoggio di Erdocane.
Questa è la m. umana che l'Europa sta proteggendo.
Va subito a tirare la gonnellina ad uno dei peggiori dittatori infami di questo mondo, un nemico giurato dell'Europa.
QUando impareranno questi idioti di casa nostra?
Avevo avuto l'impressione che Erdocane e la sua disinvoltura nel giocare su più tavoli fosse apprezzata ed invidiata.
Come se anche l'Italia libera da UE e NATO dovesse comportarsi ugualmente.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
🍿

Quindi Putin uomo debole e pacifista....mah

Mi sa che aveva ragione Vannacci davvero
Sembrano quei meme demenziali con il tipo che con l'indice si tocca la tempia con frasi del tipo "Non puoi perdere la finale di Champions se esci ai quarti", implicando che conviene uscire prima. Ecco, siamo sullo stesso livello, solo che certa gente ci crede veramente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.