- Registrato
- 28 Maggio 2014
- Messaggi
- 4,796
- Reaction score
- 1,989
basterebbe prendere un giocatore costante, uno che ti gioca da 6.5 tutte le partite, non uno che gioca da 8 solamente quando riceve una zucchina fresca e gioca da 3 in tutte le altre restanti partite
Davvero volete legarvi per la 7° stagione consecutiva ad uno come leao?
Uno che gioca bene 1 partita su 5?
Uno che da quella zolla del campo non lo smuovi neanche a cannonate e che ti costringe a giocare sempre sempre sempre con il solito modulo?
Io dopo 7 anni direi anche basta, forse meritiamo qualcosa di meglio del ciondolone (come di tutti gli altri giocatori eh, ma almeno da lui possiamo ricavare una 50ina di milioni)
Alla fine l'ha capito anche lui che è un mediocre, non a caso rimarrà al milan perchè è l'unica squadra che gli garantirà sempre e comunque un posto di rilievo.
Altrove sarebbe esclusivamente un panchinaro fisso, il classico giocatore da inserire negli ultimi 20 minuti di gioco, stop, e lui lo sa bene.
Nel Milan che vorrei io Leao sarebbe il giocatore da panchina che entra e spacca la partita, ciò significherebbe un Milan Top mondo di qualche annata fa,purtroppo quei tempi sono passati e adesso bisogna accontentarsi di un Leao titolare che gioca 1 su 3 e ci fa vincere una partita su 5 ,tieniamocelo perchè non sono mica sicuro che chi arriva sia meglio di lui.