Disastro Lione, perde in casa e Fonseca addio CL

Reaction score
3,028
Che classifica, se perde la prossima partita anche De Zerbi si ritroverebbe da 2° a 7° proprio davanti al Lione.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,108
Ogni volta che penso che c’era Conte libero, che a Napoli sta facendo le nozze coi fichi secchi vincendo (quasi) uno scudetto con Bongiorno, Politano e Raspadori…..mi viene lo scorbuto.
In Italia ha vinto praticamente con tutti. Ovunque è andato. Juve, Inter e Napoli, anche con squadre non da primo posto (primo anno alla Juve e questo).
Era lì che aspettava il Milan, non penso avrebbe detto di no.
E i nostri avevano in mente Lopetegui e Fonseca.

Io non ho davvero parole...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,125
a sua discolpa si può dire che le speranze sono ancora vive...mancano 2 giornate e si trova a 54 punti (7° posto)....la seconda ha 59 punti, terza a 58 e 3 squadre a 57....e alla prossima ha il monaco a 58 punti.....sono messi molto meglio di noi!!!

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
a sua discolpa si può dire che le speranze sono ancora vive...mancano 2 giornate e si trova a 54 punti (7° posto)....la seconda ha 59 punti, terza a 58 e 3 squadre a 57....e alla prossima ha il monaco a 58 punti.....sono messi molto meglio di noi!!!
Monaco non perde da dicembre in casa contro psg, figuriamoci questi che perdono in casa contro il lens in vacanza

Alto