Disastro Lione, perde in casa e Fonseca addio CL

Reaction score
3,028
Che classifica, se perde la prossima partita anche De Zerbi si ritroverebbe da 2° a 7° proprio davanti al Lione.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,111
Ogni volta che penso che c’era Conte libero, che a Napoli sta facendo le nozze coi fichi secchi vincendo (quasi) uno scudetto con Bongiorno, Politano e Raspadori…..mi viene lo scorbuto.
In Italia ha vinto praticamente con tutti. Ovunque è andato. Juve, Inter e Napoli, anche con squadre non da primo posto (primo anno alla Juve e questo).
Era lì che aspettava il Milan, non penso avrebbe detto di no.
E i nostri avevano in mente Lopetegui e Fonseca.

Io non ho davvero parole...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,125
a sua discolpa si può dire che le speranze sono ancora vive...mancano 2 giornate e si trova a 54 punti (7° posto)....la seconda ha 59 punti, terza a 58 e 3 squadre a 57....e alla prossima ha il monaco a 58 punti.....sono messi molto meglio di noi!!!

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
a sua discolpa si può dire che le speranze sono ancora vive...mancano 2 giornate e si trova a 54 punti (7° posto)....la seconda ha 59 punti, terza a 58 e 3 squadre a 57....e alla prossima ha il monaco a 58 punti.....sono messi molto meglio di noi!!!
Monaco non perde da dicembre in casa contro psg, figuriamoci questi che perdono in casa contro il lens in vacanza

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
299

Boh, di che parliamo?

Lo sa solo lui cosa volesse dire.
La realtà, è che non esiste una singola ragione, economico-tecnica-tattica-umana, per preferire un allenatore come Fonseca, ad Antonio Conte. Nessuna. Non c’è nessun motivo. Solo il Milan ha fatto una scelta simile, nella storia qualsiasi club italiano abbia avuto la chance di prendere Conte l’ha preso

Alto