Disastro Lione, perde in casa e Fonseca addio CL

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Theo e Leao alla seconda partita(!!!) erano già contro l'allenatore e lo hanno manifestato direttamente in campo. Roba mai successa a mia memoria in nessuna squadra da quando seguo il calcio, non solo il Milan eh, in qualunque squadra.
E colpa nostra.
Dopo avere allontanato la minaccia Lopetegui dovevamo impedire al team inDegrado di prendere Fonseca 😅

D'ora in poi bisogna essere più concentrati 😄

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Con la curva che abbiamo?

Quella che due giorni fa festeggiava il temporaneo ottavo posto?
Beh dai Lopetegui non e mica stata la curva a non volerlo.
Sono stati i tifosi via i social.

Quindi lasciami stare la curva che almeno nei suoi leader, non e che pensa al Milan ma a come fare soldi...

Pensiamo a quello che possiamo fare noi stessi. Seduti nel salone con lo smartphone.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,824
Il Lione perde la seconda gara nelle ultime tre, per giunta in casa contro una squadra di metà classifica senza obiettivi, e viene superata da una serie di squadre perdendo punti nei confronti delle altre quattro in lotta per un piazzamento europeo.

E' praticamente finita per la champions league, anzi al momento è anche fuori dalla conference al settimo posto

In pochi giorni persa la semifinale di europa league e anche il posto di qualificazione champions

Vedi l'allegato 9515
Questo fa capire in che mani siamo: con tutti gli allenatori liberi che c'erano tra cui Conte, hanno pensato di affidare la panchina al più incapace di tutti.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,804
Beh dai Lopetegui non e mica stata la curva a non volerlo.
Sono stati i tifosi via i social.

Quindi lasciami stare la curva che almeno nei suoi leader, non e che pensa al Milan ma a come fare soldi...

Pensiamo a quello che possiamo fare noi stessi. Seduti nel salone con lo smartphone.
Beh io ho smesso di andare allo stadio e l'unica volta che sono andato sotto la gestione di questi criminali (ma solo perché mi hanno regalato il biglietto) mi sono sgolato e sono rimasto senza voce per una settimana a forza di gridare invettive contro ibrahimovic, furlani, minkiata e cardinale, ovviamente nel silenzio dei lestofanti della curva...

Magliette e gadget mai più presi...

Commenti di scherno e critica sulle loro pagine social a profusione...

Se tutti facessero come me, povero tifoso seduto nel salone con lo smartphone, invece che andare a cantare e ballare per festeggiare l'ottavo posto - che oggi diventera di nuovo nono - forse questi cialtroni comincerebbero a levare le tende...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Beh io ho smesso di andare allo stadio e l'unica volta che sono andato sotto la gestione di questi criminali (ma solo perché mi hanno regalato il biglietto) mi sono sgolato e sono rimasto senza voce per una settimana a forza di gridare invettive contro ibrahimovic, furlani, minkiata e cardinale, ovviamente nel silenzio dei lestofanti della curva...

Magliette e gadget mai più presi...

Commenti di scherno e critica sulle loro pagine social a profusione...

Se tutti facessero come me, povero tifoso seduto nel salone con lo smartphone, invece che andare a cantare e ballare per festeggiare l'ottavo posto - che oggi diventera di nuovo nono - forse questi cialtroni comincerebbero a levare le tende...
E hai fatto benissimo !!!
Magari c'è ne fossero altri come te.

Però voglio dire che già da casa, senza spendere 1 euro possiamo fare passare un messaggio chiaro.
Poi ovviamente vanno colpiti ANCHE nel portafoglio.
Non sono cose slegate.

Ma per una "media Company" l'immagine e tutto o quasi.

Alto