Trump-Zelensky, litigio storico. "Pessimo e irrispettoso, firma o fai da solo. Giochi con la Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
5,734
Reaction score
1,932
il problema è che a livello di tecnologia sei rimasto indietro, tu citi l'iphone, se vuoi un telefono o vai dagli americani o ti rivolgi ai cinesi o al max ai koreani, un'azienda europea che produce cellulari non c'è. Per non parlare dell'ai ecc. Quando il resto del mondo pensava al progresso tecnologico noi in europa pensavamo al tappo diplastica legato alla bottiglia.
È un problema reale, è legato anche ai costi di produzione ed ai salari elevati in Europa, oltre ad una fiscalità non vantaggiosa ed una demografia sfavorevole.
O in altre parole, altre parti del mondo precedentemente ai margini stanno dimostrando molta più vitalità come è normale che sia.
Nessun regolamento comunitario vieta la produzione di tecnologia.
Poi il tappo di plastica che si prende a pretesto è una piccola cosa di buon senso.
Basta guardarsi attorno su una spiaggia di lago o di mare per accorgersene.
Ed io raccolgo...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,014
Reaction score
6,607
Gli eserciti europei sono patetici, decenni di tagli alle spese militari lo hanno ridotti all'osso...

Ma ancora peggiore è il fronte interno che crollerebbe un due settimane...
Nessun europeo è più abituato alle privazioni, nessuno è disposto a cibarsi di bacche e radici per anni, nessuno verserebbe una goccia di sangue per difendere la Von der Kulen...

Eppure il web pullula di Rambo. :fuma:

Sarebbe bello poter mandare in prima linea la brigata arcobaleno femminista, ci sarebbe da ridere.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
13,202
Reaction score
5,380
Sto leggendo cose sui social meravigliose :muhahah:
zelensky un gigante, un nuovo churchill con lo smartphone anzi è uno statista superiore a Churcill perché lui è da solo contro tutti :muhahah:
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
10,346
Reaction score
5,795
Zelensky si trova in mezzo a 2 fuochi, ma visto il trattamento di Trump fossi in lui la pace me la gestirei da solo con Putin e mi getterei in mano all'Europa.
Voglio vedere l'arancione poi cosa decide di fare, in tanti si stanno accorgendo di averlo sopravvalutato

Certo, fino a ieri la Russia, a detta del santo ucraino, sarebbe arrivata fino al portogallo, ma senza armi, perché sotto il suo comando l'esercito lucrano li ha sfiancati fino allo sfinimento causandone il default, ed ora va a chiedere a Putin la pace, magari dettando condizioni.... Ha avuto il trattamento che spetta alla feccia come lui, 3 anni nascosto chissà dove a chiedere armi e miliardi, miliardi e armi, interventi, causare la terza guerra mondiale pur di pararsi il sederino. Ringrazi che ancora respira sto drogato in tutù
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
5,734
Reaction score
1,932
Non si può creare un blocco da una cosa che non è mai stata unita...

La Ué non è mai nata, distrutta dagli egoismi nazionali di francia e germania...

Mentre in Italia ci si spippettava su "ci vuole più europa", "ce lo chiede l'Europa", le suddette nazioni con la complicità degli staterelli inutili del nord, prima di tutte l'Olanda, si facevano gli interessi propri spacciandoli per "europei"...

""Ah, le olive... mi dispiace Italia, dovete produrne solo tot, le altre abbiamo fatto accordi con i Paesi del nordafrica e dobbiamo prenderle da lí, anche se voi per poterle vendere dovete rispettare queste regole assurde (e costose), mentre il Marocco, no... contenti? Viva l'europa che punta allo sviluppo anche degli altri paesi!!! E già che ci siete, bruciate tutti gli ulivi del Salento che c'è la Xylella..."
"Cosaaaaa??? Importare acciaio da paesi terzi??? Noooooo, quello si prende tutto in Germania!!!! È per l'Europa!!!!"

L'Europa l'hanno uccisa i crucchi ed i mangiarane, l'hanno uccisa i sorrisini di Merkel e Sarkozy (che qui qualcuno applaudiva pure), non c'è ALCUNA possibilità che possa diventare qualcosa di più consistente della mer*a...
In quanto scrivi ci sono cose vere ed altre discutibili.
Intanto, vi sono tante di quelle frodi nella produzione olearia italiana che non si capisce come mai, con tutta questa potenziale sovrapproduzione, per commettere una frode uno vada a prendere olive da tutte le parti fuorché l'Italia, per spacciarle per olio italiano.
Ai tempi delle negoziazioni sull'acciaio o l'agricoltura o allevamento (quote latte)in Italia si cambiava un governo ogni 6 mesi, l'Italia era si sotto rappresentata negli organismi comunitari, ma per responsabilità PROPRIE! Proprie della propria classe politica ed imprenditoriale assente, priva di visione, incapace di parlare una lingua straniera e farsi valere. l'Italia è stata troppo remissiva? Ma come, non siamo qui a celebrare i forti e prepotenti? Cosa pensiamo di contare domani? E se non stabilisci accordi commerciali coi paesi confinanti, come fai domani a fermare orde migratorie di inutili disperati oppure a procurarti tecnici e stagionali che parlino italiano?
I vincolo all'importazione di acciaio dall'estero attualmente si inquadrano si nel green deal, sono fin troppo ambiziosi, aggettivo usato da Indiani, ma cercano di tutelare le acciaierie europee che sono sopravvissute alle norme anti-inquinamento.
Tutto è migliorabile. Niente da buttare in toto.
E bisogna presenziare e farsi valere.
Ma la cultura politica italiana non abitua al rendiconto né i politici né gli elettori.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
10,346
Reaction score
5,795
Truppe speciali: i Rambo dell’Ue, micron, von der minkine, rutto, stramer insieme ai Rambo da tastiera euroinomani democraticihhh, tutti guidati dal leader supremo cocainomane ucraino :asd:

I rambo da tastiera no, sono obiettori, non arruolabili o pensionati, vogliono la guerra proprio perché a morire ci amdrebbero gli altri, mica loro
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,041
Reaction score
32,189
Zelensky, subito volato da Starmer, propone ancora di vendere le sue terre e per l'ennesima volta si mette ad adulare Trump sui social.

"Pronti a firmare l’accordo sulle terre rare, ma per la pace servono garanzie di sicurezza. Siamo molto grati agli Stati Uniti per tutto il sostegno. Sono grato al Presidente Trump, al Congresso per il loro sostegno bipartisan e al popolo americano. Gli ucraini hanno sempre apprezzato questo sostegno, soprattutto durante questi tre anni di invasione su larga scala. Il nostro rapporto con il Presidente americano è più di due semplici leader, è un legame storico e solido tra i nostri popoli".

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto