Cassano:"80 euro di mancia a NY. Me me sono andato"

Reaction score
2,752
Scusate eh sarà anche una legge ma è totalmente incoerente. Che poi 475 euro per delle pizze e qualche antipasto e una rapina a mano armata c’è un ricarico del 100000 per cento Alma per favore ha fatto bene Cassano.
non è una legge, mi sono espresso male. E' un sistema e una prassi, consentita dalla legge.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Scusate eh sarà anche una legge ma è totalmente incoerente. Che poi 475 euro per delle pizze e qualche antipasto e una rapina a mano armata c’è un ricarico del 100000 per cento Alma per favore ha fatto bene Cassano.
I prezzi saranno scritti nel listino quando ordini suppongo.. c'è poco da lamentarsi

Reaction score
5,385
non è una legge, mi sono espresso male. E' un sistema e una prassi, consentita dalla legge.
Visto? Così cambia tutto.
Se non la paghi non stai contravvenendo a nessuna legge. E sinceramente, in tanti posti, sono stato servito malissimo e siccome già i costi sono folli e immotivati, decido io se dare la mancia o meno. Di sicuro, ho sempre dato il minimo quando c’erano quelle già impostate.

Reaction score
5,385
Ma nessuno ti obbliga. Il profeta a Firenze prende 3 euro di coperto e il 20% sul servizio. Se non vuoi pagare vai da un'altra parte.
Kyle scusami. In America non puoi sapere quando ti siedi che cifre ti chiedono per il servizio, non ti avvisano. O ti fanno scegliere a te o te la trovi nel conto/pos in varie fasce.
Siccome per me è una spesa inutile e immotivata, non la lascio o la lascio minima. Semplice semplice.
È un sistema ridicolo come 3/4 della roba americana.
Pretendono la mancia pure nei self service, ed è semplicemente ridicolo

Reaction score
2,752
Visto? Così cambia tutto.
Se non la paghi non stai contravvenendo a nessuna legge. E sinceramente, in tanti posti, sono stato servito malissimo e siccome già i costi sono folli e immotivati, decido io se dare la mancia o meno. Di sicuro, ho sempre dato il minimo quando c’erano quelle già impostate.
non proprio tutto, perché dipende dalla situazione, ma nella maggior parte dei casi, a fronte di automatic o suggested gratuity, se non paghi non stai retribuendo il servizio. Tu stesso fai differenza tra quelle "già impostate" e quelle no. Quindi in sostanza stiamo dicendo più o meno la stessa cosa.
Comunque ragà sto impazzendo per una cosa di cui mi frega meno di zero
:ROFLMAO:. La chiudo qui

Alto