Trump sospende supporto militare USA ad Ucraina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Tra l'altro uccidi Trump, ma poi c'è Vance che è molto più cattivo di lui...

Ho sempre pensato che la legge sulle armi in america fosse una roba da idioti, col passare degli anni mi rendo conto che nonostante tutti i gravi problemi che porta, alla fine è un deterrente potentissimo verso colpi di testa folli dello Stato.
Si perché il mandante poi lo scopri e ti vengono a prendere a casa. Lo stato profondo non è più così profondo attualmente è vulnerabile in questo periodo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Poi mi fa ridere che pensano solo alla Russia quando dovrebbero odiare e schifare la Germania. Invece sono i lecchini tedeschi…

In parecchie situazioni sarebbe opportuno ripristinare il muro di Berlino, specie per questi invasati. La sua caduta ha fatto danni irreparabili a lungo termine.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
Godoooooo sì sì sì godooooo!
Ora come la mettiamo drogato?
Si sta da mesi auspicando e celebrando la capitolazione di uno Stato:
1) che esiste da anni
2) che è membro ONU
3) che in quanto tale ha una comunità di persone che lo sostiene e vi si riconosce.

Io credo che si debbano riconoscere le ragioni di tutti, soprattutto se si parla di esistenza.

Altrimenti è tifo da stadio e personalmente ero e sono tutt'ora contro il Dollarumma fdp
O le romane fuffane fuffane fuffane.

Per i drogati, facessero i test antidroga a cittadini e parlamentari, chi con la droga dei ricchi chi con quella dei poveri, sono dentro molti, a destra e sinistra.

Se invece siamo al rutto libero forza Etna e forza Vesuvio?

Dai, su!

Sam

Junior Member
Reaction score
4,652
Dipende tutto da che punto di vista si vedono le cose: parlando degli Usa potrei dirti che è pieno di americani che, dal loro punto di vista comprensibilmente, ne hanno le scatole piene di sentirsi dare dei fascisti solamente perché sono contrari alle politiche FORZATE( sì forzate) di inclusione per cui obbligatoriamente ci sono le quote rosa, le quote nere,beige, lGbt etc in barba totale al merito. O incavolarsi se miliardi di dollari Americani sono stati utilizzati da Usaid invece che aiutare gente in sofferenza nel mondo per rimpinguare i portafogli dei politici e delle varie Ong e per giornalisti e media europei prezzolati per alimentare la narrativa LGBT e dell'accoglienza etc e con il solo 10% destinato veramente ai bisognosi.
Musk e co fanno schifo ok, ma quelli di prima sono uguale e/o peggio. Basta guardare le cose con un minimo di astrazione dal tutto.
Poi ovviamente si può credere che da una parte sono tutti buoni e dall' altra tutti cattivi, ma quella è la definizione stessa di fascismo.
Ah quindi per noi esistono tutti buoni e tutti cattivi?
Interessante. Mi è nuova questa definizione.

E io scemo che ero ancora fermo al principio di conciliazione delle classi e socializzazione.

Devo aggiornare il dizionario.

Reaction score
5,372
1) che esiste da anni
2) che è membro ONU
3) che in quanto tale ha una comunità di persone che lo sostiene e vi si riconosce.

Io credo che si debbano riconoscere le ragioni di tutti, soprattutto se si parla di esistenza.

Altrimenti è tifo da stadio e personalmente ero e sono tutt'ora contro il Dollarumma fdp

Per i drogati, facessero i test antidroga a cittadini e parlamentari, chi con la droga dei ricchi chi con quella dei poveri, sono dentro molti, a destra e sinistra.

Dai, su!
Sono semplicemente stanco di sta porcata di guerra e del continuo prolungare di problemi da parte di guerrafondai criminali falliti.
Vuoi definirlo tifo da stadio? Ok ma è lo stesso tifo degli euroinomani/lucrainomani che non sentono ragioni e non guardano in faccia la realtà.

Come mai non sento mai le stesse cose per la questione Israele-Palestina o per tutte le altre guerre del mondo?

C’è poca coerenza caro mio, questo è tifo da stadio

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Ah quindi per noi esistono tutti buoni e tutti cattivi?
Interessante. Mi è nuova questa definizione.

E io scemo che ero ancora fermo al principio di conciliazione delle classi e socializzazione.

Devo aggiornare il dizionario.
Intendevo ovviamente l'accezione negativa generica di dittatura politici/sociale che gli viene attribuita oggi, non entravo ovviamente nel merito di di come è nato, perché è nato come è stato o come avrebbe voluto essere, etc.
Anche perché parlare di fascismo oggi non ha alcun senso, era frutto di un momento storico politico geografico culturale personale (inteso come persone singole) che per definizione non può ripetersi identico.

Reaction score
12,138
1) che esiste da anni
2) che è membro ONU

Dai, su!
Io non auguro la morte mai a nessuno, considero l' Ucraina una vittima.
Non ho mai tifato per la loro sconfitta, non c'è nulla di divertente per chi ha un pò di empatia.

Però senza gli Usa non c'è trippa per gatti, è inutile girarci intorno.
Non è che fino a ieri mi stava bene di accettare la supremazia di quei cani in cambio della tranquillità e di soldi, e ora che pare stiano mollando....dico che dobbiamo sostituirli costi quel che costi.

La situazione nostra non è cambiata, deboli eravamo e deboli restiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.