Trump, da lunedì intraprenderà azioni legali contro Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,384
Io personalmente non lo considero il nuovo Messia, al contrario, mi sembra l'ennesima espressione della pochezza politica americana. Me lo rendono simpatico i dem, di cui trovo fisicamente insopportabile il buonismo da salotto e l'ipocrisia.
Hai presente il carrozzone di star, anche nostrane, che parla puntualmente a favore dell'immigrazione. La maggior parte di loro un extracomunitario lo vede al massimo mentre gli spazza il salotto e gli serve il caffettino bollente coi guanti bianchi, eppure sono sempre tutti lì a struggersi e fare la morale. Ecco perché Trump è il secondo (presidente) più votato della storia americana, lui goffo, razzista, sovrappeso etc. perché dall'altra parte fanno di tutto per farsi odiare, e ci riescono. Parlano una lingua che capiscono solo loro nei loro salottini bene.

Il tuo intervento mi pare una serie di luoghi comuni messi uno dietro all'altro. Sia chiaro che io detesto la sinistra liberale anglosassone, non la considero neanche sinistra.
E ho anche espresso la preoccupazione - relativamente al caso italiano - del fatto che la sinistra stile PD non riesce ad arrivare agli elettori ai quali dovrebbe arrivare, ovvero la classe operaia e medio bassa in generale.

Ma stiamo parlando dall'altro lato di un mitomane che si fa beffe di qualsiasi cosa. Quando si presenta come un burbero zozzone me ne frego, pur non apprezzando questo tipo di colore politico. Quando non si accettano i risultati LEGITTIMI delle elezioni, in un paese che dovrebbe essere la prima democrazia occidentale nel globo, un po' si esagera.

Il fatto che gli stessi membri del Republican Party vogliano farlo desistere da questi suoi ricorsi vi dovrebbe far capire quanto siano vani.

Poi non vi piace la spocchia dei dem che rappresentano perlopiú comunque la classe media (non gli ultra ricchi eh) , ma vi piace la finta spontaneità di un wannabe Berlusconi che ha miliardi e miliardi e non paga le tasse dal 15-18?
Meglio i salottini bene almeno per me.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,121
Io personalmente non lo considero il nuovo Messia, al contrario, mi sembra l'ennesima espressione della pochezza politica americana. Me lo rendono simpatico i dem, di cui trovo fisicamente insopportabile il buonismo da salotto e l'ipocrisia.
Hai presente il carrozzone di star, anche nostrane, che parla puntualmente a favore dell'immigrazione. La maggior parte di loro un extracomunitario lo vede al massimo mentre gli spazza il salotto e gli serve il caffettino bollente coi guanti bianchi, eppure sono sempre tutti lì a struggersi e fare la morale. Ecco perché Trump è il secondo (presidente) più votato della storia americana, lui goffo, razzista, sovrappeso etc. perché dall'altra parte fanno di tutto per farsi odiare, e ci riescono. Parlano una lingua che capiscono solo loro nei loro salottini bene.

Vero in parte: i dem sono così malmessi che i personaggi alla Borghezio sono in massa nel loro partito. Il governatore della Virginia democratico si è pure fatto fotografare con la divisa del kkk. Molti repubblicani sono ignoranti verso le minoranze perché ci interagiscono poco in quanto hanno i suburbs prevalentemente bianchi, ma chi ha compiuto azioni ai danni delle minoranze tipo esclusione, violenza eccetera sono i politici dem.... Biden era per la segregazione tempo fa
(contemporaneamente Trump apriva o locali ai neri) mentre entrambe le sue vici hanno coperto i poliziotti violenti.....la Harris è appunto come Scajola e la vice precedente Klobuchar non è diversa da Gentilini.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,694
Che poi in Italia il PD, soprattutto in Toscana ed Emilia, dalla nascita del partito inventa voti ed annulla schede dell'opposizione. Per le regionali andavano a prendere negli ospizi i novantenni. Non capisco perché stupirsi o negare che i Democratici d'oltreoceano possano aver fatto lo stesso.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,179
Cheater. È chiaro che in periodo di lockdown il consumo di beni alimentari di lusso che normalmente si consuma in casa aumenti. Non fare il furbetto. Sino a febbraio tutti i giornali parlavano di 3 mld che sarebbero stati persi a causa dei dazi su alcuni beni made in Italy come il parmigiano.
Ricordati che i dati vanno letti sempre alla luce di piú variabili, e contestualizzati :)
Sennò é troppo facile. Posso estrapolare dati di qualsiasi tipo e sbatterteli in faccia senza contesto, e arrivare alle conclusioni che voglio io.

Poi che i rapporti fra USA e UE siano peggiorati da trump in poi è qualcosa che fai fatica a smentire pure con dei dati che da soli non vogliono dire nulla.
Questo per me é mille volte piú importante.

P. S. Sulle mie osservazioni puoi non essere d'accordo, se si parla di punti di vista ti é difficile darmi del "delirante".
Di delirante io vedo solo la convinzione di qualcuno che crede che la Corte Suprema possa ribaltare dal nulla l'esito delle elezioni come se niente fosse.

Dai su.. non diciamo cavolate vatti a leggere exportusa i dati sono fenomenali il formaggio non ha avuto nessun calo catastrofico..la tua è una forzatura che manco ti riesce bene... Come le balle che il GOP è disunito... Sono solo 2 gatti e quello invertebrato Mitt Romney... Il resto è un blocco Unito, Il GOP bacia la terra dove Trump cammina!

Reaction score
283
Il tuo intervento mi pare una serie di luoghi comuni messi uno dietro all'altro. Sia chiaro che io detesto la sinistra liberale anglosassone, non la considero neanche sinistra.
E ho anche espresso la preoccupazione - relativamente al caso italiano - del fatto che la sinistra stile PD non riesce ad arrivare agli elettori ai quali dovrebbe arrivare, ovvero la classe operaia e medio bassa in generale.

Ma stiamo parlando dall'altro lato di un mitomane che si fa beffe di qualsiasi cosa. Quando si presenta come un burbero zozzone me ne frego, pur non apprezzando questo tipo di colore politico. Quando non si accettano i risultati LEGITTIMI delle elezioni, in un paese che dovrebbe essere la prima democrazia occidentale nel globo, un po' si esagera.

Il fatto che gli stessi membri del Republican Party vogliano farlo desistere da questi suoi ricorsi vi dovrebbe far capire quanto siano vani.

Poi non vi piace la spocchia dei dem che rappresentano perlopiú comunque la classe media (non gli ultra ricchi eh) , ma vi piace la finta spontaneità di un wannabe Berlusconi che ha miliardi e miliardi e non paga le tasse dal 15-18?
Meglio i salottini bene almeno per me.

Trump è un "mitomane" sotto la cui amministrazione non sono nati conflitti e l'economia italiana stava macinando ottimi risultati. Sotto Obama? Vedi, io capisco il tuo punto di vista e lo rispetto, ma mi permetto di dire che non vedo grande differenza tra la sinistra anglosassone e il tuo modo di vedere le cose. Sì, Trump è goffo, burbero, zozzone, però a parte la gestione Covid, su cosa può essere attaccato concretamente che non sia qualche dichiarazione/sparata tipo il muro col Messico?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,213
Bergoglio telefona a Biden, congraulandosi con lui e riconoscendolo il nuovo presidente.

Il messaggio dello staff dem:

"Il presidente eletto ha ringraziato Sua Santità per la benedizione e le congratulazioni.
Biden ha sottolineato l' apprezzamento per la leadership di Sua Santità nel promuovere la pace, la riconciliazione ed i legami comuni dell'umanità nel mondo. Il presidente eletto ha espresso il desiderio di lavorare insieme sulla base della fede condivisa nella dignità e uguaglianza di tutti gli esseri umani, su questioni quali la cura dei marginalizzati e dei poveri, l'affrontare la crisi dei cambiamenti climatici, accoglienza e l'integrazione dei migranti e rifugiati nelle nostre comunità.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,213
Bergoglio telefona a Biden, congraulandosi con lui e riconoscendolo il nuovo presidente.

"Il presidente eletto ha ringraziato Sua Santità per la benedizione e le congratulazioni.
Biden ha sottolineato l' apprezzamento per la leadership di Sua Santità nel promuovere la pace, la riconciliazione ed i legami comuni dell'umanità nel mondo. Il presidente eletto ha espresso il desiderio di lavorare insieme sulla base della fede condivisa nella dignità e uguaglianza di tutti gli esseri umani, su questioni quali la cura dei marginalizzati e dei poveri, l'affrontare la crisi dei cambiamenti climatici, accoglienza e l'integrazione dei migranti e rifugiati nelle nostre comunità.

Visto che si parlava di discorsi con luoghi comuni...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,042

Clamoroso al Cibali: non è stato usato il termine "solidarietà".

Non può essere vero, da oggi pioverà di sotto in sù.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
Fox News: Un giudice dà ragione a Trump sulla Pennsylvania. In tale stato, le schede certificate dal 10 al 12 novembre verranno invalidate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto