Gonçalo Ramos

Route66

Junior Member
Reaction score
2,025
Bastava averlo visto giocare nel PSG per sapere che tipo di attaccante sia.
Penso non fosse sufficiente nemmeno quello dato che era una riserva e non partiva quasi mai titolare.
Giudizio personale, già espresso, buon giocatore che sa giocare al calcio ma che non eccelle in nulla ne tecnicamente ne fisicamente(a differenza ad esempio di Giroud)e che quindi farà probabilmente la fine di tutti quelli che lo hanno preceduto negli ultimi vent'anni in questa nostra sorte di circo calcistico.
Il costo che abbiamo pagato va oltre il doppio di quello reale e qui mi fermo, le considerazioni fatele pure voi...:asd:
`
`

iceman.

Senior Member
Reaction score
5,220
Statistiche della partita di ieri:

Tiri totali: 0
Passaggi riusciti: 14 su 21 tentati
Palle perse: 14
Falli commessi: 4

Posso dirlo?
Ad 'oggi', considerati i 75 milioni investiti e le statistiche, tanto valeva tenere er bebote o il depresso cronico Morata
Vediamo 'domani'
Giocatorino da 10/15 gol a stagione che è comunque un passo avanti rispetto ai zero di mr.tacos.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
251
Qualcuno che sottolinei che anche oggi questo non é servito a nulla?
Facile prendersela con Loffia Cheek, che é ormai una garanzia.

Djerry

Well-known member
Reaction score
1,045
Nel primo tempo passi pure la solita solfa del "troppo isolato, non gli arrivano palloni, lui si impegna e corre più di tutti".
Ma nel secondo tempo che si è giocato quasi ad una porta con attacco avvolgente... come la mettiamo?

Sono 3 partite e mezzo in cui mi ripeto "aspettiamo", e sono anche tra i pochi disposti a far finta che non sia mai esistito quel costo di cartellino.

Ma giusto per sapere, qui c'è veramente qualcosa da aspettare? Oltre a venire incontro ed a rincorrere avversari, c'è altro? Oppure abbiamo preso un giocatore "funzionale" di sistema, un Delvecchio più figo, a cui non sono richiesti pericolosità in area, gol e assist?

Jino

Senior Member
Reaction score
10,860
Si sapeva che per come gioca il Milan andava a finire cosi.

Dovevano andare a prendere un Guirassy.

Alto