Trump, da lunedì intraprenderà azioni legali contro Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,243
Qui si fa la storia :ave:

5MKrfU2.jpg

Alcune delle voci messe in alto in classifica sono opinabili :asd: tipo il viscidume di Soros o il fatto che il Covid non venga da un laboratorio; su quest'ultima non sarei così certo di bollarla come boiata.

Reaction score
2,384
Non ho capito perché consideriate un'eventuale vittoria di Biden una buona notizia.

Non ho capito perché consideriate Trump il nuovo messia.
Molti di questi peraltro, fra cui Salvini stesso, nazionalisti e grandi sostenitori del made in Italy inneggiano a uno che per prima cosa ha posto dazi clamorosi che hanno danneggiato in maniera significativa la nostra economia alla voce esportazioni. Io davvero fatico a capire.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,042
Non ho capito perché consideriate Trump il nuovo messia.
Molti di questi peraltro, fra cui Salvini stesso, nazionalisti e grandi sostenitori del made in Italy inneggiano a uno che per prima cosa ha posto dazi clamorosi che hanno danneggiato in maniera significativa la nostra economia alla voce esportazioni. Io davvero fatico a capire.

Infatti nessuno lo considera il nuovo Messia.

Mi sembra invece che accade l'inverso, visto che c'è gente che piange per Biden in televisione e viene propangandato ufficialmente da CNN su Twitter che suonano le campane a Parigi per la vittoria del democratico.

Il leghista e altri non inneggiano per i dazi in sé, quasi sicuramente appoggiano Tramp per la politica sovranista.

Politica che ovviamente ci danneggia, ma solo dal nostro punto di vista, evidentemente egli protegge la sua nazione.

Insomma, se tutti facessero così magari ci si accorderebbe in modi più ragionati e si eviterebbe di vedere superpotenze come la Cina che adesso fanno e disfano a livello planetario, e alla quale non puoi più dire niente, grazie ad accordi "globalizzati".

Chi ci sta distruggendo veramente è la Cina, che dopo aver depredato (grazie alla nostra indolenza, eh) di know-how Europa ed America, adesso sta usando in maniera massiva la produzione sleale su larga scala per azzerare quella degli altri.

Rammentiamoci che in questa atmosfera di pandemia la Cina è stato l'unico paese il cui leader ha parlato con toni veramente minacciosi circa un possibile conflitto, nonostante siano gli appestatori del pianeta.

Hai capito, siamo pure in debito se non gli ringraziamo per la pestilenza che ci hanno gentilmente spedito.

Reaction score
3,703
Chissà se sono scioccanti come il video da lui condiviso e citato come prova di brogli che si è poi scoperto essere un prank di tik tok :asd:
O dell'organizzazione certosina nel convocare una conferenza stampa in un parcheggio ormai leggendario tra un crematorio e un sexy shop.
Ulteriori shock di questo calibro sarebbero insopportabili per qualunque cuore.
Comunque che bomba. Si muovono come gli scoop di Qanon: "prova schiaccianti" di video su Hillary Clinton che sarebbero dovuti uscire nel marzo 2018. Non è apparso alcun video.
"Qualcosa di grosso" succederà e la verità emergerà "la settimana prossima". Non succede mai niente di "grosso". :shock:
Decine di altri cliffhanger del genere e non accade mai niente. Che pacco questa serie tv. :angry:

'Domani mi faccio Belen Rodriguez e Liya Silver'. Dichiarazioni che contano ben poco se poi non succede nulla.

Aggiungo che - stranamente - tante azioni legali di Trump sono state fatte fuori appena sono arrivati davanti ad un giudic. Perche? Spesso perche non c'era nemmeno un straccio di prova. Altre volte invece i suoi avvocati, dopo essere stati ricordati che esiste il rischio di Disbarment se mentono di fronte ad un giudice, stranamente non hanno piu sostenuto le accuse.

Per citare l'Attorney General (R) di Arizona: Solo perche Trump non ha vinto, non significa che c'erano brogli.

Reaction score
2,384
Infatti nessuno lo considera il nuovo Messia.

Mi sembra invece che accade l'inverso, visto che c'è gente che piange per Biden in televisione e viene propangandato ufficialmente da CNN su Twitter che suonano le campane a Parigi per la vittoria del democratico.

Il leghista e altri non inneggiano per i dazi in sé, quasi sicuramente appoggiano Tramp per la politica sovranista.

Politica che ovviamente ci danneggia, ma solo dal nostro punto di vista, evidentemente egli protegge la sua nazione.

Insomma, se tutti facessero così magari ci si accorderebbe in modi più ragionati e si eviterebbe di vedere superpotenze come la Cina che adesso fanno e disfano a livello planetario, e alla quale non puoi più dire niente, grazie ad accordi "globalizzati".

Chi ci sta distruggendo veramente è la Cina, che dopo aver depredato (grazie alla nostra indolenza, eh) di know-how Europa ed America, adesso sta usando in maniera massiva la produzione sleale su larga scala per azzerare quella degli altri.

Rammentiamoci che in questa atmosfera di pandemia la Cina è stato l'unico paese il cui leader ha parlato con toni veramente minacciosi circa un possibile conflitto, nonostante siano gli appestatori del pianeta.

Hai capito, siamo pure in debito se non gli ringraziamo per la pestilenza che ci hanno gentilmente spedito.

Il fatto che gli americani piangano per Biden significa poco, a parti invertite sai che sarebbe successo lo stesso, con la FOX, Salvini, Orban e compagnia a festeggiare come se non ci fosse un domani.
Questa narrazione della stampa mainstream tutta schierata a favore dei dem é un'idiozia partorita da chi vuole costantemente autopresentarsi come antiestablishment.
Apri ad esempio quotidiani tutt'altro che di nicchia come libero o il giornale, o TG come TG4 e vedi come la faziosità risulta anche piú marcata.

Nessuno di quelli che parteggiato per Biden ha a cuore maggiormente gli interessi della Cina, anzi al contrario.
Io ritengo che la strategia trumpiana nella lotta al virus/Cina sia stata inefficace perché é andata a colpire i bersagli sbagliati, come l'OMS, e perché si é basata su un isolazionismo che ha indebolito non solo la posizione americana, ma quella occidentale piú in generale.
Peraltro l'associazione di idee dem = Cina fa ridere, in quanto Biden rappresenta proprio l'ala piú moderata.
Inoltre, se andare a rileggere le dichiarazioni piú recenti di Biden sulla Cina vi rendete conto che le vostre paure di un'america remissiva nei confronti della minaccia cinese sono alquanto infondate.

Io ho sperato nella vittoria dei dem soprattutto in chiave geopolitica. Credo che riprenderà un dialogo proficuo fra gli US e l'occidente, e proprio cosí si ritornerà a porre un freno all'egemonia russo/cinese.
Se ritenete che Trump faccia la grande lotta al nemico cinese perché si riempie la bocca di grandi frasi a effetto vi sbagliate, e infatti é proprio in questi ultimi 4 anni che la Cina ha davvero iniziato a spadroneggiare.

Non mi fido piú di questi "uomini forti" /sceriffi che tendono a personalizzare stile De Luca.
È giusto che si ritorni a una politica piú normale, cauta e accorta. Con gli uomini giusti al posto giusto e con le giuste competenze. Destra o sinistra che sia.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,179
Il fatto che gli americani piangano per Biden significa poco, a parti invertite sai che sarebbe successo lo stesso, con la FOX, Salvini, Orban e compagnia a festeggiare come se non ci fosse un domani.
Questa narrazione della stampa mainstream tutta schierata a favore dei dem é un'idiozia partorita da chi vuole costantemente autopresentarsi come antiestablishment.
Apri ad esempio quotidiani tutt'altro che di nicchia come libero o il giornale, o TG come TG4 e vedi come la faziosità risulta anche piú marcata.

Nessuno di quelli che parteggiato per Biden ha a cuore maggiormente gli interessi della Cina, anzi al contrario.
Io ritengo che la strategia trumpiana nella lotta al virus/Cina sia stata inefficace perché é andata a colpire i bersagli sbagliati, come l'OMS, e perché si é basata su un isolazionismo che ha indebolito non solo la posizione americana, ma quella occidentale piú in generale.
Peraltro l'associazione di idee dem = Cina fa ridere, in quanto Biden rappresenta proprio l'ala piú moderata.
Inoltre, se andare a rileggere le dichiarazioni piú recenti di Biden sulla Cina vi rendete conto che le vostre paure di un'america remissiva nei confronti della minaccia cinese sono alquanto infondate.

Io ho sperato nella vittoria dei dem soprattutto in chiave geopolitica. Credo che riprenderà un dialogo proficuo fra gli US e l'occidente, e proprio cosí si ritornerà a porre un freno all'egemonia russo/cinese.
Se ritenete che Trump faccia la grande lotta al nemico cinese perché si riempie la bocca di grandi frasi a effetto vi sbagliate, e infatti é proprio in questi ultimi 4 anni che la Cina ha davvero iniziato a spadroneggiare.

Non mi fido piú di questi "uomini forti" /sceriffi che tendono a personalizzare stile De Luca.
È giusto che si ritorni a una politica piú normale, cauta e accorta. Con gli uomini giusti al posto giusto e con le giuste competenze. Destra o sinistra che sia.

sto ancora aspettando una tua risposta riguardo ai dazi, per il resto le tue affermazioni sono tue opinioni ma che io non condivido... MA DATI ALLA MANO NON SI MENTE TRUMP NON HA DANNEGGIATO L'ECONOMIA ITALIANA anzi ha battuto ogni record...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,042

Onestamente non ho visto gente stracciarsi le vesti quando è stato eletto Trump, non a questi livelli.

Poi ognuno ha la sua sensibilità, io 'sta campagna anti-Trump la reputo ridicola. Esponenti politici parlano di "nuova era di libertà e di progresso per il mondo intero, usciamo dall'incubo". Ma a te è stata per caso danneggiata la libertà in questi ultimi 4 anni? Ma per favore.

Per quanto riguarda l'essere sceriffi, guarda che nemmeno a me piacciono certi toni, eh. Mica crederai alla solita logica B/N dove se si attacca Biden allora si accetta a prescindere qualsiasi cosa dice Trump. E' la solita roba ideologica.

Su una cosa sono d'accordo, e cioè che ha fatto bene a fare la voce grossa contro la Cina e l'OMS.

Il comportamento di quei soggetti è stato (e lo è ancora) vergognoso. Sarà poco sobrio l'atteggiamento di Trump, ma nemmeno è bello fare gli amichetti (come fa invece la controparte) con chi ha prodotto una crisi mai vista dai tempi delle guerre mondiali. Figurati se la Cina si mette a fare la brava con chi si dimostra accondiscendente.

Onestamente se devo scegliere ... Se poi arriva uno che è migliore di tutti e due, è il benvenuto.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,179
No mai i Media e social media non hanno fatto muro contro Trump..... NOOOOOOOO MA CHE STATE DICENDO :crazy: ... SECTION 230!! POTERE AI MEDIA per influenzare le elezioni

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,179
NEWSMAX: CONTRARIO A QUELLO CHE E' STATO DETTO 5 GIORNI FA arriva un annuncio bomba da parte del presidente della Commissione elettorale federale Trey Trainor affermando che da quello che ha visto in Pennsylvania e dai rapporti che ha ricevuto da altre parti del paese, queste elezioni sono illegittime. Predice che le accuse sono abbastanza gravi da "finire alla Corte Suprema".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto