Trump, da lunedì intraprenderà azioni legali contro Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,185
L'avvocato del presidente Trump, Rudy Giuliani, ha detto che verranno rilasciate prove scioccanti di frode degli elettori a livello nazionale.

In un tweet mercoledì, Giuliani ha detto che la campagna Trump ha intentato azioni legali per invalidare centinaia di migliaia di voti fraudolenti in Michigan e Pennsylvania.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Intanto anche Arizona chiamata per Biden dal Decision Desk HQ. (Anche foxnews lo aggiunge)
Con 26.000 provvisionai ballots rimasti da contare di cui 11.000 della contea di Pima fortemente democratica, Biden ha 11.700 voti di vantaggio.

Siamo 290 a 217 (assegnato anche Alaska a Trump con il 71% di voti scrutinati).

Mancano Nort Carolina per la quale oggi é la Dead Line per i voti postali (andrá a Trump) e la Georgia dove é partito il riconteggio con Biden avanti di 14.000 voti.

Finirá 306 a 233 per Biden.

Bisogna aspettare la fine dei riconteggi dove la legge lo prevede o dove é diritto del perdente richiederli.

Penso che il 20 Novembre dovrebbe essere tutto compiuto è chiamati ufficialmente i risultati finali, con buona pace degli avvocati squali di Trump.

L'assegnazione è stata fatta da decisiondesk, però avevo letto che oltre ai 26.000 voti anticipati, mancano da contare anche alle 24.000 schede in presenza circa, e non si sa nulla dei voti militari :asd:
In ogni caso visto il margine ci sarà riconteggio, rimarrà non assegnata "ufficialmente" fino a dicembre

Reaction score
12,775
L'avvocato del presidente Trump, Rudy Giuliani, ha detto che verranno rilasciate prove scioccanti di frode degli elettori a livello nazionale.

In un tweet mercoledì, Giuliani ha detto che la campagna Trump ha intentato azioni legali per invalidare centinaia di migliaia di voti fraudolenti in Michigan e Pennsylvania.

O Trump ha ragione, e oltre ad uno scandalo si meriterebbe davvero di ottenere il secondo mandato.

Oppure passerà alla storia come il più pazzo e pericoloso Presidente USA della storia.

carletto87

Bannato
Reaction score
7

Chissà se sono scioccanti come il video da lui condiviso e citato come prova di brogli che si è poi scoperto essere un prank di tik tok :asd:
O dell'organizzazione certosina nel convocare una conferenza stampa in un parcheggio ormai leggendario tra un crematorio e un sexy shop.
Ulteriori shock di questo calibro sarebbero insopportabili per qualunque cuore.
Comunque che bomba. Si muovono come gli scoop di Qanon: "prova schiaccianti" di video su Hillary Clinton che sarebbero dovuti uscire nel marzo 2018. Non è apparso alcun video.
"Qualcosa di grosso" succederà e la verità emergerà "la settimana prossima". Non succede mai niente di "grosso". :shock:
Decine di altri cliffhanger del genere e non accade mai niente. Che pacco questa serie tv. :angry:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,185
O Trump ha ragione, e oltre ad uno scandalo si meriterebbe davvero di ottenere il secondo mandato.

Oppure passerà alla storia come il più pazzo e pericoloso Presidente USA della storia.

per ora sono solo voci... quindi lo riporto solo come una mia opinione ma diverse testate giornalistiche minori stanno divulgano che ci potrebbero essere delle "falle" nella macchine DOMINION usate per il conteggio in 30 stati! l'FBI sta indagando sul fatto di Michigan e delle DOMINION corrotte che hanno portato moltissimi voti da Trump a Biden e lo hanno confermato! Purtroppo queste DOMINION sono state utilizzate in 30 swing states! io credo che questo alla fine sarà il vaso di pandora che farà ribaltare tutto! :o: chiamatemi complottista o come vi pare non mi interessa haha se vi interessa la storia spulciate sul web!

ImageCastEvolution.png

Reaction score
12,775
per ora sono solo voci... quindi lo riporto solo come una mia opinione ma diverse testate giornalistiche minori stanno divulgano che ci potrebbero essere delle "falle" nella macchine DOMINION usate per il conteggio in 30 stati! l'FBI sta indagando sul fatto di Michigan e delle DOMINION corrotte che hanno portato moltissimi voti da Trump a Biden e lo hanno confermato! Purtroppo queste DOMINION sono state utilizzate in 30 swing states! io credo che questo alla fine sarà il vaso di pandora che farà ribaltare tutto! :o: chiamatemi complottista o come vi pare non mi interessa haha se vi interessa la storia spulciate sul web!

ImageCastEvolution.png

Non sarebbe complottismo, davanti a prove non è mai complottismo. Ma truffa in toto.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77

ImageCastEvolution.png

ahahahaahahahahahahahah

carletto87

Bannato
Reaction score
7

ImageCastEvolution.png

Qui si fa la storia :ave:

5MKrfU2.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto