Mi è capitato per caso di vedere questo segmento e la parte relativa alle presidenziali USA; che dire, Matano e la Botteri parlavano della vittoria di Biden come se fosse la venuta di Cristo in terra. Elogi a profusione per la Harris, definita figura positiva in quanto donna (!) e messa in onda dei video dei VIPSSS hollywoodiani che celebravano, giusto per rinforzare il messaggio che Trump è un kattivone.
La Vita in Diretta è veramente una cloaca, la vedo giusto perchè sul 5 c'è la D'Urso che è pure peggio ed è un trash che a me non fa ridere. Già se ci fosse un Del Debbio, probabilmente guarderei Mediaset a quell'ora, almeno mi faccio qualche risata.
Peccato, perchè Matano come modo di presentare non mi dispiace, finalmente il programma con lui ha acquisito un pò di "velocità" nella conduzione dopo le accoppiate scarse tipo Liorni e Parodi/Fialdini e Timperi degli anni precedenti che avevano letteralmente distrutto il format oltre a far addormentare, infatti quest'anno gli ascolti stanno andando alla grande e, dopo anni, VID è tornata a prevalere sulla concorrenza. Purtroppo, però, Matano è l'ennesimo servo della sinistra fazioso e, come tutti i media italiani, succubi della CNN. Per non parlare della Bortone che va in onda prima del Paradiso delle Signore che precede Vita in Diretta.
C'è da dire che per quanto riguarda la Rai, alle 14:00 su Rai 2, fa un programma chiamato Ore 14 condotto da Milo Infante che, se paragonato a molti suoi colleghi, mi sembra abbastanza equilibrato ed ogni tanto non esita a fare qualche critica velata al governo

. Lo guardo sempre volentieri, va in onda da qualche settimana. Domani non va in onda eccezionalmente, perchè c'è l'under 21 ma tornerà venerdì.