Trump, da lunedì intraprenderà azioni legali contro Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,243
L'inviato Rai negli USA Claudio Pagliara a La Vita in Diretta: "Ho sentito i pareri di tanti giuristi. Trump con queste cause non andrà da nessuna parte".

Mi è capitato per caso di vedere questo segmento e la parte relativa alle presidenziali USA; che dire, Matano e la Botteri parlavano della vittoria di Biden come se fosse la venuta di Cristo in terra. Elogi a profusione per la Harris, definita figura positiva in quanto donna (!) e messa in onda dei video dei VIPSSS hollywoodiani che celebravano, giusto per rinforzare il messaggio che Trump è un kattivone.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,185
Facebook ha deciso di non schierarsi ancora per Biden.
La sua precisazione a Reuters:

"A differenza di numerose altre fonti che proiettano un presidente vincitore, noi pensiamo che sia importante non alimentare la confusione e la disinformazione sulle nostre piattaforme.
I pubblicitari dovranno attendere un mese."

Ottima scelta! :true: Mark Zuckerberg si vuole togliere dalla linea di tiro se mai dovesse vincere Trump hahah

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Zuckerberg secondo me è un progressista di facciata. Fu il primo a sponsorizzare tramite Facebook gran parte dell'inizio della campagna elettorale per le primarie repubblicane del 2016.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,222
Zuckerberg secondo me è un progressista di facciata. Fu il primo a sponsorizzare tramite Facebook gran parte dell'inizio della campagna elettorale per le primarie repubblicane del 2016.

Se non ricordo male sono stati anche tra gli ultimi a supportare le buffonate BLM a giugno, quando in America rinviavano gli eventi, mettevano i promo neri etc...

Non me li rende migliori, sia chiaro, Facebook per me resta sempre una delle organizzazioni del male :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,049

Zucconeberg è un autentico delinquente ai livelli di Bill Gates.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Se non ricordo male sono stati anche tra gli ultimi a supportare le buffonate BLM a giugno, quando in America rinviavano gli eventi, mettevano i promo neri etc...

Non me li rende migliori, sia chiaro, Facebook per me resta sempre una delle organizzazioni del male :asd:

Secondo me a Zuckerberg non fa poi tanto schifo la politica fiscale di Trump :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,051
Mi è capitato per caso di vedere questo segmento e la parte relativa alle presidenziali USA; che dire, Matano e la Botteri parlavano della vittoria di Biden come se fosse la venuta di Cristo in terra. Elogi a profusione per la Harris, definita figura positiva in quanto donna (!) e messa in onda dei video dei VIPSSS hollywoodiani che celebravano, giusto per rinforzare il messaggio che Trump è un kattivone.
La Vita in Diretta è veramente una cloaca, la vedo giusto perchè sul 5 c'è la D'Urso che è pure peggio ed è un trash che a me non fa ridere. Già se ci fosse un Del Debbio, probabilmente guarderei Mediaset a quell'ora, almeno mi faccio qualche risata.

Peccato, perchè Matano come modo di presentare non mi dispiace, finalmente il programma con lui ha acquisito un pò di "velocità" nella conduzione dopo le accoppiate scarse tipo Liorni e Parodi/Fialdini e Timperi degli anni precedenti che avevano letteralmente distrutto il format oltre a far addormentare, infatti quest'anno gli ascolti stanno andando alla grande e, dopo anni, VID è tornata a prevalere sulla concorrenza. Purtroppo, però, Matano è l'ennesimo servo della sinistra fazioso e, come tutti i media italiani, succubi della CNN. Per non parlare della Bortone che va in onda prima del Paradiso delle Signore che precede Vita in Diretta.

C'è da dire che per quanto riguarda la Rai, alle 14:00 su Rai 2, fa un programma chiamato Ore 14 condotto da Milo Infante che, se paragonato a molti suoi colleghi, mi sembra abbastanza equilibrato ed ogni tanto non esita a fare qualche critica velata al governo :asd: . Lo guardo sempre volentieri, va in onda da qualche settimana. Domani non va in onda eccezionalmente, perchè c'è l'under 21 ma tornerà venerdì.

Reaction score
2,436
Intanto anche Arizona chiamata per Biden dal Decision Desk HQ. (Anche foxnews lo aggiunge)
Con 26.000 provvisionai ballots rimasti da contare di cui 11.000 della contea di Pima fortemente democratica, Biden ha 11.700 voti di vantaggio.

Siamo 290 a 217 (assegnato anche Alaska a Trump con il 71% di voti scrutinati).

Mancano Nort Carolina per la quale oggi é la Dead Line per i voti postali (andrá a Trump) e la Georgia dove é partito il riconteggio con Biden avanti di 14.000 voti.

Finirá 306 a 233 per Biden.

Bisogna aspettare la fine dei riconteggi dove la legge lo prevede o dove é diritto del perdente richiederli.

Penso che il 20 Novembre dovrebbe essere tutto compiuto è chiamati ufficialmente i risultati finali, con buona pace degli avvocati squali di Trump.

Reaction score
1,174
Non c'è cosa che mi renda più orgoglioso di sentire i miei parenti dagli usa dire che hanno votato orgogliosamente per Trump come nel 29016, dopo 8 anni di schifo amministrazione obama.. ps i miei parenti in italia votavano pci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto