Stanno girando voci e articoli che il funzionario delle poste della Pennsylvania le cui dichiarazioni erano considerate dai Repubblicani potenziali prove di ampie irregolarità avrebbe ritrattato la sua testimonianza!
FALSO
Immediatamente dopo l'uscita dell'articolo arriva il secondo colpo di scena. In un video postato su Youtube e poi ripreso anche dal profilo Twitter della Ong conservatrice “Project Veritas”, Hopkins dichiara di non aver mai ritrattato le sue accuse e anzi ne muove di nuove nei confronti degli investigatori federali che si stanno occupando del caso. Secondo la sua nuova ricostruzione sarebbe stato interrogato senza il suo avvocato e gli investigatori avrebbero provato a estorcergli una ritrattazione e l'avrebbero costretto a firmare un nuovo documento.
Intanto L'ufficio postale lo ha posto in stato di non retribuzione.....Richard Hopkins, un combattente veterano e un marine con una figlia non ha mai chiesto di rendere pubblico o per niente di tutto questo. Nell'intervista completa rilasciata, ha detto che questo è più duro di quello che ha sopportato in Afghanistan.