Trump, da lunedì intraprenderà azioni legali contro Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,121
Concordo, un vero pollo politicamente.
Un po' come Salvini. Sono politici amati dalla gente, io penso che abbiano ragione anche su tante cose, ma politicamente sono poco furbi. Salvini aveva l'Italia in mano e si è bruciato con un paio di errori politici clamorosi. L'altra parte politica è sgamata, astuta, ed è sempre pronta ad approfittare dell'inciampo politico e ribaltare in modo totale la situazione.

Lo stesso Trump. Io penso, magari sbagliando, che il Covid cinese sia stato creato e diffuso anche con l'obiettivo di alterare le elezioni americane. Ma alla fine, non conta. Se trump avesse aggirato questa fregatura, non fosse caduto nella "trappola", comportandosi con una certa etichetta (o perlomeno, sforzandosi di farlo temporaneamente), avrebbe stravinto queste elezioni di almeno 12 punti.

Non ne sono sicuro. Già nel 2018 con la famosa Blue wave hanno segnalato anomalie nel voto delle contee metropolitane. Che poi parliamo di città dove i repubblicani non perdono le elezioni (a differenza dei democratici in campagna) ma non si presentano nemmeno. Lì il voto di opinione è ininfluente, quindi impossibile vincere di 12 punti nel complesso. Cioè persino Reagan alle presidenziali aveva il 10% a Washington DC, finché esistono bananopoli simili non puoi ottenere su scala nazionale certi risultati.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
Il leader del senato repubblicano McConnell sostiene ufficialmente Trump nella sua battaglia legale.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,179
.

tolgo il post ho ricevuto notifica che i Mod di realpolitics non avevano mai ad oggi assegnato il PA a Biden!

Reaction score
929
Ragazzi ma non hanno pubblicato l'affluenza divisa per Stati?
Giusto per capire se è in media con le ultime elezioni o veramente c'è stata l'impennata dei morti viventi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
Trump su Twitter: "Stiamo facendo grandi progressi ed i risultati li incomincerete a vedere settimana prossima".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
Rampini shock su Twitter: "L'appoggio del dipartimento di giustizia a Trump è il segno premonitore che questa elezione non è finita".
Ancora Rampini: "Tra i repubblicani sono minime le defezioni, se non il gruppo di moderati guidato da Romney. Biden rischia di avere un ostruzionismo implacabile e Trump manterrà la pressione sui repubblicani, perchè gli eletti sanno che ha mantenuto la sua popolarità nella base".

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,179
WASHINGTON EXAMINER: L'informatore del Nevada descrive la fabbrica di voti mobile di Biden in una dichiarazione giurata firmata.

L'informatore, che ha lavorato come sondaggista dal 17 al 30 ottobre, si è lamentato di un autobus o furgone Biden-Harris che era spesso di stanza fuori dal seggio elettorale che spesso aveva "altoparlanti, ballerini, musica e altre feste in corso" e i cui organizzatori sono stati informati "più volte al giorno" di "stare a 30 metri dal seggio". Ha anche detto che gli elettori senza una corretta identificazione sono stati autorizzati a votare le schede provvisorie.

Ho assistito personalmente a persone che consegnavano più lettere non aperte in buste per schede elettorali ad altre due persone che hanno poi aperto e compilato le schede contro il lato del furgone Biden / Harris ", afferma l'affidavit. “Le stesse due persone che hanno segnato le schede hanno poi messo le schede contrassegnate in buste ufficiali rosa e bianche

1-199d2cb4c7.jpg

2-7eba259c79.jpg

3-39a8293667.jpg

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,121
Che mi dite dei terzi partiti? Quello libertario ha fatto una campagna suicida e ha preso meno di metà dei voti. Ma i verdi? Dopo il primo dibattito tv Biden ha fallito nell'attirare i loro voti eppure rispetto al 2016 i Verdi neanche raggiungono l'1%..... è strano ok che Greta non se la fila nessuno ma ha ha annichilito il partito verde americano dopo solo quattro anni.
Possibile che questi terzi partiti rispetto agli scorsi anni non abbiano contestato le elezioni?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Io dico solo una cosa: Fassino si è congratulato con il nuovo presidente degli Usa....

Chi sa, saprà cosa intendo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto