Ma come, se manteneva la linea dell'umiliazione pubblica di Zelesnky e dello stop alle armi all'ucraina, per tutti non era agente Krasnov, servo cagnolino di putin, arrogante bullo, nemico dell'Occidente? Ora se prova a trattare un mezzo compromesso che possa andare incontro in qualche modo all'Ucraina, continuando comunque ad ignorare le folli idee di Macron e la vDL (per me è sempre questo quello che conta), non va bene nemmeno così?
Premesso che per me l'unica via per risolvere questa guerra maledetta e finirla con i morti è davvero via tutte le armi a zelesnky, rimozione immediata del cocainomane che sta mandando al massacro la sua gente, e metà ucraina alla Russia che ha già vinto da mesi, quindi se fa quello che hai scritto, per me fa l'unica cosa giusta e possibile.
Ma se lo facesse, cosa si scriverebbe? Concretamente cosa dovrebbe fare Trump per mettere d'accordo l'opinione pubblica?
Comunque resto fermamente convinto che putin non stia facendo nulla che non sia già stato concordato con trump, e che serva solo aspettare i tempi dell'agenda. Ci si arriverà alla capitolazione di Zelesnky, ci si arriverà.
ps. quella di Sumy è la guerra che amerebbe tanto prolungare la UE, con riarmi, propaganda bellica e cose varie. L'ipocrisia degli europei si focalizza su due bombe nella domenica delle palme, ma OGNI Giorno muiono decine e decine di giovani soldati, sia ucraini che russi, non solo per l'ego di Putin, ma anche per la perseveranza di Zelensky a continuare una guerra che ha perso. Che sia Pasqua o Natale, ogni minuto muore gente, ma i mass media spostano le telecamere solo su quel che fa più comodo alla propaganda, anche quella anti-Trump.
Meglio ignorare milioni di orrori e nefandezze nel mondo, l'importante è focalizzarsi solo su quello che può dimostrare che quella russa è l'armata di Satana che sta per invadere parigi, e che Trump è un co..lione.