Trattative USA-Russia-Ucraina per tregua/pace. Topic aggiornamenti.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
il numero dei bambini morti a Sumy da 7 in mezza giornata è tornato a 2, Kiev corregge il suo "errore"...

Zelensky alla CBS:

"Vance incoraggia le azioni di Putin, qui c'è un aggressore e una vittima.
Temo che negli Stati Uniti prevalga la narrazione russa"

Cremlino:

"Colpito raduno di militari con 60 soldati morti, Kiev smetta di usare i civili come scudi"
Comunque era una delle zone più protette dal punto di vista degli attacchi aerei. Hanno di nuovo venduto tutto sottobanco.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,120
Ma il caprone Trump la vuole far fare sta caxxo di pace o no? Eppure le "armi" per far cessare le armi le ha (ad esempio via i satelliti e lugraina diventa tutta russa).

Ma come, se manteneva la linea dell'umiliazione pubblica di Zelesnky e dello stop alle armi all'ucraina, per tutti non era agente Krasnov, servo cagnolino di putin, arrogante bullo, nemico dell'Occidente? Ora se prova a trattare un mezzo compromesso che possa andare incontro in qualche modo all'Ucraina, continuando comunque ad ignorare le folli idee di Macron e la vDL (per me è sempre questo quello che conta), non va bene nemmeno così?

Premesso che per me l'unica via per risolvere questa guerra maledetta e finirla con i morti è davvero via tutte le armi a zelesnky, rimozione immediata del cocainomane che sta mandando al massacro la sua gente, e metà ucraina alla Russia che ha già vinto da mesi, quindi se fa quello che hai scritto, per me fa l'unica cosa giusta e possibile.
Ma se lo facesse, cosa si scriverebbe? Concretamente cosa dovrebbe fare Trump per mettere d'accordo l'opinione pubblica?

Comunque resto fermamente convinto che putin non stia facendo nulla che non sia già stato concordato con trump, e che serva solo aspettare i tempi dell'agenda. Ci si arriverà alla capitolazione di Zelesnky, ci si arriverà.

ps. quella di Sumy è la guerra che amerebbe tanto prolungare la UE, con riarmi, propaganda bellica e cose varie. L'ipocrisia degli europei si focalizza su due bombe nella domenica delle palme, ma OGNI Giorno muiono decine e decine di giovani soldati, sia ucraini che russi, non solo per l'ego di Putin, ma anche per la perseveranza di Zelensky a continuare una guerra che ha perso. Che sia Pasqua o Natale, ogni minuto muore gente, ma i mass media spostano le telecamere solo su quel che fa più comodo alla propaganda, anche quella anti-Trump.

Meglio ignorare milioni di orrori e nefandezze nel mondo, l'importante è focalizzarsi solo su quello che può dimostrare che quella russa è l'armata di Satana che sta per invadere parigi, e che Trump è un co..lione.

Reaction score
11,573
È semplicemente ridicolo, io mi vergogno di essere "occidentale" e avere sempre in tasca 2 pesi e 2 misure.
Da ieri che spaccano i cabbasisi con questa storiella dell'attacco della russia nel giorno della domenica delle palme.
Migliaia di articoli, migliaia di post, "russi terroristi qui, russi terroristi la", cattivoni, blablabla.

Invece di israele che attacca, bombarda e uccide civili nel MEDESIMO GIORNO , nulla, neanche una parola, neanche quando attacca truppe unfil, neanche quando bombarda ambulanze e soccorritori vari.
Come al solito.

Io resto del parere che se considero la russia uno stato terrorista, allora terrorista è anche lo stato di israele.
Punto.
Se condanno le vili azioni dei russi nella domenica delle palme, allora devo condannare anche le vili azioni degli israeliani compiute nel medesimo giorno.
Punto.
Peccato che non succeda mai.
Israele e Russia si stanno comportando in egual misura, ovvero da stati terroristi in totale spregio dei diritti umani.
Che poi ci sia un palese doppio standard nei media direi che è chiaro a chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale.
Ma il fatto che "i buoni" si comportino come e peggio dei "cattivi" non autorizza i cattivi a fare quello che fanno.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,652
Lasciamo stare per un attimo le dichiarazioni del drogacocainomane, i motivi della guerra, ecc.

Ma il caprone Trump la vuole far fare sta caxxo di pace o no? Eppure le "armi" per far cessare le armi le ha (ad esempio via i satelliti e lugraina diventa tutta russa).

Oppure è troppo impegnato con i dazi e a far guadagnare ai suoi amichetti miliardi di miliardi con queste altalene di borsa forse pilotate?!

Mi sa che forse il buon Trumpusconi ci stia azzeccando: non ricordo se lo disse lui, mi pare di si, ma alla fine che sia palese o che sia con sceneggiate varie è in corso la famosa gara a chi ce l'ha più lungo.
Perché dovrebbe? Più la guerra va avanti, più l’Ucraina sprofonda.
E quando avranno spremuto il limone, rimarrà una landa desolata indebitata fino alla fine dei tempi con americani e russi, oltre che con i loro ben noti padroni.

Trump, come Biden prima di lui, fa quello che gli viene detto di fare.

Reaction score
2,605
È semplicemente ridicolo, io mi vergogno di essere "occidentale" e avere sempre in tasca 2 pesi e 2 misure.
Da ieri che spaccano i cabbasisi con questa storiella dell'attacco della russia nel giorno della domenica delle palme.
Migliaia di articoli, migliaia di post, "russi terroristi qui, russi terroristi la", cattivoni, blablabla.

Invece di israele che attacca, bombarda e uccide civili nel MEDESIMO GIORNO , nulla, neanche una parola, neanche quando attacca truppe unfil, neanche quando bombarda ambulanze e soccorritori vari.
Come al solito.

Io resto del parere che se considero la russia uno stato terrorista, allora terrorista è anche lo stato di israele.
Punto.
Se condanno le vili azioni dei russi nella domenica delle palme, allora devo condannare anche le vili azioni degli israeliani compiute nel medesimo giorno.
Punto.
Peccato che non succeda mai.
Ringrazio Dio che non sono l'unico a pensarla così, c'è ancora speranza nel genere umano.. invece sul buon esito in questa vicenda no.. non so perché ma i folli criminali non vogliono che prendano Odessa, quindi a sentire orsini stanno preparando dei soldati da mandare in Ucraina! prima ipotizzavano come scusa per mantenere la pace se ci fosse stato un trattato di pace. Ma sono falsi come pochi! quindi sporcheranno la narrazione del mainstream, e faranno iniziare l'ultima guerra mondiale! per Odessa!! Incredibile sti folli criminali! I civili cinesi si stanno comportando in modo strano, quindi mi sa che purtroppo si avvicina il giorno dove tutti ci entreremo dentro a sta melma ahimè

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
poi ha corretto il rito parlando di Putin pure sui soliti giornalisti in assedio nello studio...

Reaction score
2,605
Perché dovrebbe? Più la guerra va avanti, più l’Ucraina sprofonda.
E quando avranno spremuto il limone, rimarrà una landa desolata indebitata fino alla fine dei tempi con americani e russi, oltre che con i loro ben noti padroni.

Trump, come Biden prima di lui, fa quello che gli viene detto di fare.
Infatti sempre per bocca di quello che se n'è intende, Putin non buttera 6 mesi di programmazione (inverno) davanti a un muro contro muro. Chi glielo fa fare? perché mai dovrebbe? Ripeto i russi hanno perso la fiducia, e non è certamente Trump che glielo fa ritornare eh.. quando si perde non ritorna più.. sia per l'america che per l'unione europea. Infatti rimango allibido quando vedo discussioni dei nostri in tv, affermando che dobbiamo ritornare a comprare il gas russo e lasciare quello americano che costa il triplo e abbandonare le sanzioni che ci danneggiano . Non perché non sarei d'accordo nel farlo, ma perché hanno già detto che non si ritornerà indietro! nel tempo pre guerra dove non c'era Russia Vs tutti (gestione Biden) con sanzioni e sequestro dei loro miliardi usati contro di loro. Semplicemente perché come ho sempre detto.. loro non sono dei quaquaraqua! e quel dicono lo fanno! Hanno fatto e stanno continuando a fare dei calcoli sbagliati a livello geopolitico 🙃 mentre i loro hanno già spostato la loro mercanzia ad altri paesi del mondo.

Reaction score
2,605
Trump di nuovo duro contro Zelensky, dallo Studio Ovale con Bukele:

"Mai iniziare una guerra con chi è 20 volte più grande di te"
Per onesta intellettuale dovrebbe dire che l'hanno iniziata loro con l'agenda Biden con tanto di tantissime provocazioni e un colpo di stato in Ucraina, infatti ancora oggi Putin si rammarica perché doveva iniziare molto prima. Ma afferma che contava sulla diplomazia ma dopo Minsk1 e Minsk 2 ha capito che li stavano solo prendendo in giro.. e purtroppo è tutto vero. Io mi domando in che mani siamo!? Vogliono fare la guerra senza saperla fare! SOTTOVALUTANO avversario, prendendo in continuazione colpi sulle gingive! 😃 e davanti fiaschi su fiaschi! non demordono nella loro follia! Incredibile tutto ciò 🥲

Vale sia con la Russia con la guerra vera e propria
che con la Cina con la guerra economica!
si mettono davanti a 2 titani nelle loro specialità.. Mha se non è follia questa... 🙌

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,120
Trump scrive sui social:

Il presidente Zelensky e Joe Biden il Corrotto hanno fatto un lavoro assolutamente orribile nel permettere che questa tragedia iniziasse. C'erano così tanti modi per impedirlo sin dall'inizio. Ma questo è il passato. Ora dobbiamo farla finire, e in fretta! Che tristezza.
La guerra tra Russia e Ucraina è la guerra di Biden, non la mia. Sono appena arrivato, e durante i miei quattro anni di mandato non ci sono stati problemi nel prevenirla, al tempo il presidente Vladimir Putin, e tutti gli altri, rispettavano il vostro Presidente! Io non ho nulla a che fare con questa guerra, ma sto lavorando con impegno per cessare morte e distruzione. Se le elezioni del 2020 non fossero state truccate, oggi non ci sarebbe la guerra."