- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 47,001
- Reaction score
- 32,120
Evidentemente una soluzione di compromesso tra le parti non è così semplice da trovare. A ragione o a torto di una o dell'altra non sta a me dirlo...però il concetto è che se domani arriva un nuovo Trump che rutta, scoreggia e dice che fanxulo a tutti risolvo tutto in due giorni cosa che fa sentire bene chi ha bisogno di essere rassicurato, bisognerebbe farsi due domande ed evitare di pendere dalle sue labbra.
I propinatori di pozioni magiche contro il "sistema" ormai si è capito che alla prova dei fatti si schiantano contro la dura realtà ossia che di pozioni magiche non ne esistono. Questo è un discorso generale vale un pò per tutti i campi.
ma quella dei 3 giorni è la solita frase da campagna elettorale... chi si sentiva rassicurato di un cambiamento non lo ha fatto per la frase dei 3 giorni, ma perchè sapeva della sua amicizia con la Russia e del suo astio verso Zelensky, che poteva capovolgere il tavolo stagnante.
trump oggi è comunque l'unico che può fare questo accordo con Putin (a scapito dell'integrità territoriale dell'ucraina), non sarà certo Macron o la VDL... a me non importa se rutti o scoreggi... basta che la guerra finisca, se non in 3 mesi, anche in 6.
Ma il fatto che sia proprio un "ruttatore" ad avere le carte in mano per finire la cosa, infastidisce il mondo perbenista.