Torino, partita la caccia al sostituto di Belotti

mrsmit

New member
Reaction score
0
Pensa che ha ancora 30 milioni da spendere...
Però i 100 milioni dal Monaco non li vedrà mai. Amo Belotti e lo vorrei vedere sempre al Toro, ma sono obiettivo... nessuno mai ora spenderà 100 milioni e prendersi un rischio assurdo. Poi il Monaco ha una politica di mercato diversa. Tolto l'acqusito di Falcao, compra sconosciuti o quasi e li rivende a peso d'oro. Non spende 100 milioni per un giocatore, non ci credo proprio.

Concordo per la politica del Monaco, inoltre io vedo sempre più vicina la cessione di Belotti, i soldi che prende Cairo quest'anno rischia di non vederli più.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,525
È il motivo per cui è stato preso silva infatti..o li scovi prima o dopo devi spendere dagli 80 in su..
Ma mi sa neanche con 80 te la cavi. Secondo me oggi per Aubameyang ti sparano 130 milioni come richiesta. L'acquisto di Neymar ha prodotto un rialzo sui prezzi dei cartellino dei giocatori. Per questo serve un intenso lavoro di scouting e arrivare sui nuovi Messi e Neymar prima degli altri club blasonati. Il problema poi sarà tenerteli questi giocatori ed è probabile che molti dei soldi se ne andranno per pagare gli stipendi ai giocatori. Serve aumentare il fatturato e in fretta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,259
Ma mi sa neanche con 80 te la cavi. Secondo me oggi per Aubameyang ti sparano 130 milioni come richiesta. L'acquisto di Neymar ha prodotto un rialzo sui prezzi dei cartellino dei giocatori.

Vedremo l'anno prossimo..i prezzi li fa il mercato..se un folle strapaga un giocatore (che poi neymar non è solo un giocatore, è un'industria) non è detto lo faranno tutti..di psg ce n'è uno solo in giro...sono più assurdi gli eventuali 180 x mbappe

Reaction score
618
Ora come ora prendere Belotti significherebbe mandare via Cutrone o rimanere con punte in rosa, cosa poco sensata per il nostro modulo, non credete? Dico questo perché credo che la società per questa sessione se ne sia fatta una ragione, il reparto attaccanti per loro è completo. Certo che un esterno ci servirebbe come il pane.

Reaction score
3,793
Ehm..cof cof...non vorrei far notare che il monaco è campione di francia in carica e semifinalista di champions e ha un presidente multi miliardario...

Dai sú, lo sappiamo tutti che son le classiche annate dove gira tutto bene... Non ai livelli del Leicester, infatti sicuramente il Monaco si piazzerà sul podio francese anche nei prossimi anni, ma comunque la situazione è quella.

Reaction score
4,132
Ma mi sa neanche con 80 te la cavi. Secondo me oggi per Aubameyang ti sparano 130 milioni come richiesta. L'acquisto di Neymar ha prodotto un rialzo sui prezzi dei cartellino dei giocatori. Per questo serve un intenso lavoro di scouting e arrivare sui nuovi Messi e Neymar prima degli altri club blasonati. Il problema poi sarà tenerteli questi giocatori ed è probabile che molti dei soldi se ne andranno per pagare gli stipendi ai giocatori. Serve aumentare il fatturato e in fretta.

vallo a dire a chi si lamenta dei 40 mil spesi per silva

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Concordo per la politica del Monaco, inoltre io vedo sempre più vicina la cessione di Belotti, i soldi che prende Cairo quest'anno rischia di non vederli più.

Al Monaco non ci va, non può giocare con Falcao, sono due giocatori uguali, scommetto che non c'è nessuna proposta del Monaco e che sia una sparata da abbocco, il Monaco preferirebbe un Dolberg a 50 milioni piuttosto di un Belotti.

Diciamoci la verità, Belotti lo vuole solo il Milan e Conte, due italiani, le squadre straniere di vertice puntano su altra tipologia di attaccanti.

Solo un pazzo Milan potrebbe offrire una cifra vicina giusto perchè ormai era un pallino, altrimenti con meno si potrebbe prendere tranquillamente Dolberg che è più forte e completo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato da Calciomercato.com il Torino non si sta facendo trovare impreparato per sostituire il Gallo Belotti, pronto ad accasarsi al Monaco con uno stipendio da 8 milioni netti l'anno a fronte del pagamento della clausola rescissoria da 100 milioni.
I granata hanno riavviato nuovamente i contatti con il Napoli per Duvan Zapata e anche per Leonardo Pavoletti. Sondaggi anche per Diego Falcinelli del Sassuolo e Vietto dell'Atletico Madrid. Attenzione sempre anche a Mbaye Niang pupillo di Mihajlovic.
Questi 10 giorni saranno bollenti e solamente il naufragio della trattativa tra Mpabbe e il PSg impedirebbe il passaggio del Gallo al Monaco che sembra convinto ad accettare la corte dei monegaschi.

Se accetta il Monaco dimostra di essere un giocatorino con poche ambizioni nella vita.

Reaction score
2,436
Vedremo l'anno prossimo..i prezzi li fa il mercato..se un folle strapaga un giocatore (che poi neymar non è solo un giocatore, è un'industria) non è detto lo faranno tutti..di psg ce n'è uno solo in giro...sono più assurdi gli eventuali 180 x mbappe

Non penso, io quest'impennata dei prezzi l'avevo annunciata sul Forum quasi un anno fa.
Il ragionamento é semplice. Almeno 6-7 squadre ormai fatturano oltre 600M.
Cosa ci fanno? Lo scopo non é fare utili (se non per UTD o Bayern) quindi li spendono.
E come li spensi? Tolti 100-150M di spese generali te ne restano 450-500 per ingaggi e ammortamento dei cartellini.
Dato che le rose sono bloccate a 25 non è che puoi dividerli tra 40 giocatori, tra l'altro ormai queste squadre hanno rose di hiocatori fortissimi. Dicimao che dai mediamente 4M netti a testa ai giocatori, sono 4x2x25 = 200 M per gli ingaggi (uno sproposito) te ne avanzano ancora 250-200 che devi spendere o per mega ingaggi o per prendere 1-2 giocatori.

I ricavi aumentano, ma le voci di spesa sono sempre quelle, quindi spendi sempre di piú in ingaggi e cartellini (per forza pochi) i prezzi sono destinati a lievitare ancora di piú.

Alto