Torino, partita la caccia al sostituto di Belotti

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Se Belotti va al Monaco si dimostra veramente uno senza ambizioni.
A questo punto molto meglio un Kalinic che ha fatto di tutto per venire da noi.

Cosa dovrebbe fare, scusa? Dimostrerebbe più ambizioni restando al Torino? Alla fine il Milan non ha voluto alzare l'offerta, giusto o sbagliato che sia, e non mi sembra siano arrivate altre proposte grandiose.
Almeno il Monaco gioca la Champions, e lui avrà comunque modo di mettersi in mostra, fra l'altro con uno stipendio assai superiore a quello percepito al Toro
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
e quindi?
Il Monaco ha bisogno di un giocatore così, guarda caso.
E ne avremmo tanto bisogno anche noi.

certo per sostituire Mbappè prendi Belotti.... mica hanno Falcao a fare la punta centrale. Comunque non hai capito il senso del mio commento ma non importa.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Belotti per me nn accetera il monaco resterà a Torino e verrà al Milan il prossimo anno questo è il suo sogno è anche il mio forza milan
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,569
Reaction score
12,426
Contenti loro a spendere 100 milioni per un giocatore del genere... Io non li avrei mai spesi. A ogni modo il Monaco, perso M'bappè qualcuno deve pur prendere. Oggi il mercato attaccanti è molto complicato, le big europee i loro centravanti se li tengono stretti. Noi, se non scoviamo un attaccante forte, con costi del genere non lo compreremo mai un attaccante di livello mondiale. Per dirne una, quanto costerebbero Suarez o Lewandowski oggi? Una enormità e inoltre non sono in vendita. Penso che anche Aubameyang abbia costi improponibili per noi.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,473
Reaction score
1,655
Per me ci sono 3 dettagli:
1- Sinisa ha sempre detto che c'era un limite x la clausola..
sorpassata il giorno non se ne andava +.. mi pare che a 9 giorni dalla fine ci siamo..
(come rinforzo ci metto pure la Professionalità del Gallo. farebbe l'opposto che ha fatto Griezman? io non credo)
2- rischio Mondiale.. potrebbe perdere il posto se in terra straniera succede inenarrabile..
3- i sostituiti..
D.Zapata se va via Schick è in mano alla Samp..
Falcinelli altro ruolo(2° punta)..
Pavoletti fermo da una vita e condizione fisica fragile
Vietto dall'Atletico Madrid accetta il Toro ok.. poi sempre un'incognita è

praticamente se succede.. è solo x il vile denaro xkè come termini calcistici rimane una cretinata XD
poi nn si può criticare .com xo rimane difficile riuscirci :ghign:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,804
Reaction score
4,540
Per me ci sono 3 dettagli:
1- Sinisa ha sempre detto che c'era un limite x la clausola..
sorpassata il giorno non se ne andava +.. mi pare che a 9 giorni dalla fine ci siamo..
(come rinforzo ci metto pure la Professionalità del Gallo. farebbe l'opposto che ha fatto Griezman? io non credo)
2- rischio Mondiale.. potrebbe perdere il posto se in terra straniera succede inenarrabile..
3- i sostituiti..
D.Zapata se va via Schick è in mano alla Samp..
Falcinelli altro ruolo(2° punta)..
Pavoletti fermo da una vita e condizione fisica fragile
Vietto dall'Atletico Madrid accetta il Toro ok.. poi sempre un'incognita è

praticamente se succede.. è solo x il vile denaro xkè come termini calcistici rimane una cretinata XD
poi nn si può criticare .com xo rimane difficile riuscirci :ghign:

Parliamoci chiaro: secondo te Cairo se "perde" Belotti a cento non è il presidente più felice dell'estate?

Per me si, sarà tutt'altro che disperato, ricco e con la scusa pronta per i tifosi. Riuscire a vendere un giocatore che ne vale 50 a 100 è un capolavoro nel quale nemmeno lui secondo me ci credeva poi tanto.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Il calcio è cambiato.. ancora ci stupiamo per 100 mln.. ma ci abitueremo presto.
Soluzione che fa godere tutti.
Cauro busca 100 milioni, belotti 8 l'anno in una squadra dove segberà tanto e giocherà la champions. Io fregato è miha.. che non avra un degno sostituto.
Ovviamente se vuole niang son 25 milioni cash
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Avete visto quanto è Milanista? Tutta la vita Kalinic che ci ha voluti fortemente e che ha dimostrato d'essere un vero Milanista. Su Belotti che dire? Per me il Monaco per quella cifra si è preso un mezzo pacco. Penso che farà benino in Francia, ma in Europa è tutto da testare. Per Andrea una scelta particolare, il Monaco non è di certo un club storicamente importante, però gioca la Champions e si piazza bene nel campionato Francese. Il ragazzo farà molta esperienza Europea, ma soprattutto si gonfierà il portafogli. Son contento cosi, per me la cifra massima da spendere per lui era 50mln, cifra forse già esagerata.
 
Alto
head>