Torino, partita la caccia al sostituto di Belotti

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,259
Se Belotti va al Monaco si dimostra veramente uno senza ambizioni.
A questo punto molto meglio un Kalinic che ha fatto di tutto per venire da noi.

Ehm..cof cof...non vorrei far notare che il monaco è campione di francia in carica e semifinalista di champions e ha un presidente multi miliardario...

krull

New member
Reaction score
28
Ehm..cof cof...non vorrei far notare che il monaco è campione di francia in carica e semifinalista di champions e ha un presidente multi miliardario...

...Che smantella tutti gli anni la squadra e che deve ripartire ogni anno...E' capitato l' anno buono ma francamente se finisse al Monaco in un campionato piuttosto ridicolo come il campionato francese sarebbe veramente stupido. Indipendentemente dall' ingaggio. Bisogna capire chi è o chi sarà il suo procuratore. Faccio fatica a capire cosa cavolo ha in testa questo ragazzo. Per me è indecifrabile

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,259
Contenti loro a spendere 100 milioni per un giocatore del genere... Io non li avrei mai spesi. A ogni modo il Monaco, perso M'bappè qualcuno deve pur prendere. Oggi il mercato attaccanti è molto complicato, le big europee i loro centravanti se li tengono stretti. Noi, se non scoviamo un attaccante forte, con costi del genere non lo compreremo mai un attaccante di livello mondiale. Per dirne una, quanto costerebbero Suarez o Lewandowski oggi? Una enormità e inoltre non sono in vendita. Penso che anche Aubameyang abbia costi improponibili per noi.

È il motivo per cui è stato preso silva infatti..o li scovi prima o dopo devi spendere dagli 80 in su..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,259
...Che smantella tutti gli anni la squadra e che deve ripartire ogni anno...E' capitato l' anno buono ma francamente se finisse al Monaco in un campionato piuttosto ridicolo come il campionato francese sarebbe veramente stupido. Indipendentemente dall' ingaggio. Bisogna capire chi è o chi sarà il suo procuratore. Faccio fatica a capire cosa cavolo ha in testa questo ragazzo. Per me è indecifrabile

Nel campionato francese giocano anche gente come neymar e di maria..può storcere il naso belotti di fronte oltretutto ad un'offerta da 8 netti l'anno quando qui pensavamo di farlo bagnare con 3,5?

Valentino

New member
Reaction score
0
Io non posso credere a quello che leggo nei giornali e siti specializzati.
Danno per fatto un acquisto impossibile da realizzare. Il Monaco non spenderà mai 100 milioni per un giocatore, ma soprattutto non spenderà mai 100 milioni per Belotti.
8 MILIONI di ingaggio? Falcao ne guadagna 7. La stessa cifra che hanno proposto a Mbappè per restare da loro. E vanno ad offrire 8 milioni per Belotti?

In Francia dicono che il Monaco ha già bloccato Dolberg, affare più nelle corde dei francesi. Però in Italia dovranno pure inventarsi qualcosa visto che ormai il mercato volge al termine. Pazzesco.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Come riportato da Calciomercato.com il Torino non si sta facendo trovare impreparato per sostituire il Gallo Belotti, pronto ad accasarsi al Monaco con uno stipendio da 8 milioni netti l'anno a fronte del pagamento della clausola rescissoria da 100 milioni.
I granata hanno riavviato nuovamente i contatti con il Napoli per Duvan Zapata e anche per Leonardo Pavoletti. Sondaggi anche per Diego Falcinelli del Sassuolo e Vietto dell'Atletico Madrid. Attenzione sempre anche a Mbaye Niang pupillo di Mihajlovic.
Questi 10 giorni saranno bollenti e solamente il naufragio della trattativa tra Mpabbe e il PSg impedirebbe il passaggio del Gallo al Monaco che sembra convinto ad accettare la corte dei monegaschi.

Assurdo, da Belotti a Duvan Zapata con 100 milioni in saccoccia....Cairo torni a fare il giornalaio che è l'unica cosa che gli riesce è molto più Schick (ti dò un suggerimento Urbà)

Superpippo9

Junior Member
Reaction score
4
Io non posso credere a quello che leggo nei giornali e siti specializzati.
Danno per fatto un acquisto impossibile da realizzare. Il Monaco non spenderà mai 100 milioni per un giocatore, ma soprattutto non spenderà mai 100 milioni per Belotti.
8 MILIONI di ingaggio? Falcao ne guadagna 7. La stessa cifra che hanno proposto a Mbappè per restare da loro. E vanno ad offrire 8 milioni per Belotti?

In Francia dicono che il Monaco ha già bloccato Dolberg, affare più nelle corde dei francesi. Però in Italia dovranno pure inventarsi qualcosa visto che ormai il mercato volge al termine. Pazzesco.

Concordo pienamente con la tua analisi, il Monaco compra a poco per rivendere a tanto... se spendi 100 per Belotti anche ammesso che faccia benissimo a quanto lo vuoi rivendere poi (Neymar è stato venduto a 220) per guadagnarci?!? molto più veritiera la voce su Dolberg... il gallo purtroppo per lui è prigioniero di una clausola assurda

Valentino

New member
Reaction score
0
Assurdo, da Belotti a Duvan Zapata con 100 milioni in saccoccia....Cairo torni a fare il giornalaio che è l'unica cosa che gli riesce

Pensa che ha ancora 30 milioni da spendere...
Però i 100 milioni dal Monaco non li vedrà mai. Amo Belotti e lo vorrei vedere sempre al Toro, ma sono obiettivo... nessuno mai ora spenderà 100 milioni x prendersi un rischio assurdo. Poi il Monaco ha una politica di mercato diversa. Tolto l'acqusito di Falcao, compra sconosciuti o quasi e li rivende a peso d'oro. Non spende 100 milioni per un giocatore, non ci credo proprio.

Valentino

New member
Reaction score
0
Concordo pienamente con la tua analisi, il Monaco compra a poco per rivendere a tanto... se spendi 100 per Belotti anche ammesso che faccia benissimo a quanto lo vuoi rivendere poi (Neymar è stato venduto a 220) per guadagnarci?!? molto più veritiera la voce su Dolberg... il gallo purtroppo per lui è prigioniero di una clausola assurda

Già... ma poi hanno scritto che gli darebbero 8 milioni all'anno. Cifra normale per un giocatore acquistato a 100 milioni, giusto, ma il Monaco è conosciuto per essere una squadra che non fa follie per gli ingaggi.

Alto