Torino - Juve: 15 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Steaming.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,444
leggere i commenti di certi tifosetti da tastiera bianconeri è sempre spassosissimo, mi spiace solo che alcuni Milanisti perdano tempo a rispondergli. Parlate con gente che manco ha mai visto il loro ***** di stadio, con dei prezzemolini del web...

Ormai i gobbi stanno diventando come i terrapiattisti.

Già :sisi:

Reaction score
14,301
perdita di tempo discutere con gli juventini. se ci vedessero... tiferebbero altro.

stiamo tanto a dire che ci vuole programmazione, capacità ecc... ma comprati gli arbitri e poi vedi come arrivi secondo tutti gli anni. e i giocatori si rivalutano

Reaction score
3,969
Senza leggere nessun post tiro a indovinare. I gobbi sostengono di non aver rubato anzi anche stavolta sono stati danneggiati.
E poi c'è una barriera di ghiaccio di 400 km di altezza che circonda Antartide.

Reaction score
6,186
leggere i commenti di certi tifosetti da tastiera bianconeri è sempre spassosissimo, mi spiace solo che alcuni Milanisti perdano tempo a rispondergli. Parlate con gente che manco ha mai visto il loro ***** di stadio, con dei prezzemolini del web...

Già :sisi:
Vabbè magari non esagerare. Non mi sembra il caso di rispondere così

Reaction score
14,301
Ma se tanto per te siamo tutti stupidi complottisti, perché vieni su questo forum?

loro verso il milan hanno il complesso di inferiorità. non riescono a spiegarsi perchè una squadra che ha la metà dei loro scudetti abbia quasi 4 volte le loro champions. siccome sanno anche loro che la maggior parte li hanno rubati vengono qua a cercare di sminuire le loro malefatte, come se gliene venisse in tasca qualcosa, magari da agnelli. l'avvocato delle cause perse.

Alto